rimappatura centralina
+12
cahetel
Nik
danieleemilio
taxitixi
Drupi77
Marc300
paul91
pilloro
RobySRT6
c300nico
miky 65
alberto
16 partecipanti
Pagina 2 di 6
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: rimappatura centralina
Beh non male come regalo dal figlio 30/40 cv in più
Se lo facesse il mio prima mi incaxxerei poi andrei via col sorrisone a provare la 300 insieme
Se lo facesse il mio prima mi incaxxerei poi andrei via col sorrisone a provare la 300 insieme
Marc300- Pilota della Domenica
40 cv in più sotto il cofano per lui, 300 euro in meno nel portafogli per me ahah Scherzi a parte, dovrei cercare di convincerlo!
Capisco anche io ero tentato dal mio elettrauto che mi ha proposto una centralina della Di.Pa Sport ma x ora aspetto
Marc300- Pilota della Domenica
Giuliano. Tranquillo. La provo io tua 300 per te.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Puoi far fare un giro un pò a tutti Giuliano, non ci schifiamoDrupi77 ha scritto:Giuliano. Tranquillo. La provo io tua 300 per te.
tranquillo drupi quando te la porto a installare i fendinebbia provala pure è in buone maniDrupi77 ha scritto:Giuliano. Tranquillo. La provo io tua 300 per te.
0
N
i
c
o
la prima volta che ci incontriamo non c'è nessun problemapaul91 ha scritto:Puoi far fare un giro un pò a tutti Giuliano, non ci schifiamoDrupi77 ha scritto:Giuliano. Tranquillo. La provo io tua 300 per te.
0
N
i
c
o
La presta a tutti tranne Miky
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Grande giuliano, cosi mi piaci, pensavo avresti scritto che non me la prestavi.
Spero di conoscervi tutti al più presto!c300nico ha scritto:la prima volta che ci incontriamo non c'è nessun problemapaul91 ha scritto:Puoi far fare un giro un pò a tutti Giuliano, non ci schifiamoDrupi77 ha scritto:Giuliano. Tranquillo. La provo io tua 300 per te.
Te ne potresti pentire.... molto amaramentepaul91 ha scritto:Spero di conoscervi tutti al più presto!c300nico ha scritto:la prima volta che ci incontriamo non c'è nessun problemapaul91 ha scritto:Puoi far fare un giro un pò a tutti Giuliano, non ci schifiamoDrupi77 ha scritto:Giuliano. Tranquillo. La provo io tua 300 per te.
RobySRT6- Pilota Ufficiale
come faccio a finire le gomme se non te la prestomiky 65 ha scritto:Grande giuliano, cosi mi piaci, pensavo avresti scritto che non me la prestavi.
0
N
i
c
o
va bene anche a te tixitaxitixi ha scritto:we anche io giuliano....fai il pieno
0
N
i
c
o
siamo un po matti di trecentite per il resto non siamo così maleRobySRT6 ha scritto:Te ne potresti pentire.... molto amaramentepaul91 ha scritto:Spero di conoscervi tutti al più presto!c300nico ha scritto:la prima volta che ci incontriamo non c'è nessun problemapaul91 ha scritto:Puoi far fare un giro un pò a tutti Giuliano, non ci schifiamoDrupi77 ha scritto:Giuliano. Tranquillo. La provo io tua 300 per te.
0
N
i
c
o
Siamo tutti sulla stessa barca, non c'è problemac300nico ha scritto:siamo un po matti di trecentite per il resto non siamo così maleRobySRT6 ha scritto:Te ne potresti pentire.... molto amaramentepaul91 ha scritto:Spero di conoscervi tutti al più presto!c300nico ha scritto:la prima volta che ci incontriamo non c'è nessun problemapaul91 ha scritto:Puoi far fare un giro un pò a tutti Giuliano, non ci schifiamoDrupi77 ha scritto:Giuliano. Tranquillo. La provo io tua 300 per te.
SECONDO ME ,le centraline supplementari non valgono una cicca e a lungo andare creano sempre problemi. Lavorano tutte sui common rail , non come lE rimappa che intervengono sulle centraline . Se proprio la vuoi fare o la fai come si deve o lascia perdere...poco pagare poco valere...paul91 ha scritto:Quanto vorrei mettere la centralina anche alla mia! Ne ho parlato un pò a mio padre, premendo più che altro sull'argomento dei "minori consumi" (anche se non è sempre così ) sembrava relativamente interessato, ma bisogna lavorare molto prima che si convinca a fare un passo del genere
Ospite- Ospite
Vero, infatti ho detto "mettere la centralina" ma intendevo comunque rimappare quella che c'è già, ho letto varie discussioni e in effetti le centraline supplementari sono risultate un pò poco soddisfacentiPICCHIO64 ha scritto:SECONDO ME ,le centraline supplementari non valgono una cicca e a lungo andare creano sempre problemi. Lavorano tutte sui common rail , non come lE rimappa che intervengono sulle centraline . Se proprio la vuoi fare o la fai come si deve o lascia perdere...poco pagare poco valere...paul91 ha scritto:Quanto vorrei mettere la centralina anche alla mia! Ne ho parlato un pò a mio padre, premendo più che altro sull'argomento dei "minori consumi" (anche se non è sempre così ) sembrava relativamente interessato, ma bisogna lavorare molto prima che si convinca a fare un passo del genere
secondo voi rimappando si possono avere problemi al momento di revisione biennale?
alberto- Pilota della Domenica
Non credo riescano a vedere se e' stata rimappata, solo in conce potrebbero vederlo ed eventualmente farti problemi con l'eventuale garanzia.
Nessun problema.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
assolutamente no figurati non vedono neanche quando togli il FAP figurati una rimappatura
» rimappatura centralina power map torino
» Rimappatura centralina e software di sistema / mappe
» Centralina preriscaldamento Candelette
» centralina aggiuntiva
» rimappatura centralina power map torino
» Rimappatura centralina e software di sistema / mappe
» Centralina preriscaldamento Candelette
» centralina aggiuntiva
Pagina 2 di 6