Perdita olio motore
+11
Antonio85
cyber1967
ciarlasco
Drunkiedean
danieleemilio
miky 65
c300nico
Drupi77
RobySRT6
taxitixi
Malco
15 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Perdita olio motore
Già...carterino e T siliconica....gli stessi 30 euri che spenderesti con la summenzionata battona
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Hahahahahhaha provvederó anche a quello ... Non la battona intendo ..... LoL
Malco- Guidatore della Domenica
visto che fai lavoro provvedi a tutto cosi sei sicuro
0
N
i
c
o
Esatto
buongiorno ragazzi, ritirata l auto settimana scorsa dal meccanico........sostituito scambiatore, motorino farfalle (servomotore),rulli cinghia servizi, cinghia servizi, kit guarnizioni, 9kg olio motore ,filtro olio, filtro aria, filtro gasolio, filtro abitacolo, 5kg olio cambio piu filtro,convergenza e messa a punto...... 1650 euro , :/ ...però adesso va davvero bene e non ho più quelle perdite di olio schifosissime.... speriamo regga per altri 150 mila km
Casso. Anche se lavori erano tanti. 1650€ non sono di sicuro pochi. Cosi per una volta.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Ciao Drupi, e fai conto che mi ha fatto un bello sconto perchè è il cugino della mia compagna.... incrocio le dita
Purtroppo ho avuto la sfortuna di rompere lo scambiatore , poi si sa un lavoro tira l altro... Compreso il motorino farfalle 214 e 244 euro ... E tanta ma tanta manodopera
Ammazza, mica spiccioli... Ma l'auto l'hai presa da un privato vero? Altro motivo per cui sconsiglio la vendita tra privati...Malco ha scritto:buongiorno ragazzi, ritirata l auto settimana scorsa dal meccanico........sostituito scambiatore, motorino farfalle (servomotore),rulli cinghia servizi, cinghia servizi, kit guarnizioni, 9kg olio motore ,filtro olio, filtro aria, filtro gasolio, filtro abitacolo, 5kg olio cambio piu filtro,convergenza e messa a punto...... 1650 euro , :/ ...però adesso va davvero bene e non ho più quelle perdite di olio schifosissime.... speriamo regga per altri 150 mila km
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Non cambia nulla. Manodopera non è in garanzia, solo pezzi di ricambio.
Si l ho presa da privato,ma 70 mila km fa
io da privato e ci ho fatto 160000 km senza problem.....e mi tocco
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death
Esatto. Per Tixi ogni scusa à buonaDrupi77 ha scritto:Ti tocchi comunque.
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Perchè povero? Toccarsi non è mica male certo se ti tocca una bionda è meglio, ma mica sempre è domenica...
Drunkiedean- Neo Patentato
Ragazzi, temo di essermi aggiunto al club della perdita d'olio, e temo pure che sia lo scambiatore.
Visto che Chrysler è ormai FCA, e che Mercedes ha sdegnosamente rifiutato di mettere le mani sulla 300, sarei grato a chi mi consigliasse, anche tramite MP, un meccanico onesto dalle parti di Milano. Grazie!
Visto che Chrysler è ormai FCA, e che Mercedes ha sdegnosamente rifiutato di mettere le mani sulla 300, sarei grato a chi mi consigliasse, anche tramite MP, un meccanico onesto dalle parti di Milano. Grazie!
ciarlasco- Neo Patentato
Se la perdita non é esagerata io non toccherei nulla.
Può dare sicuramente fastidio a casa che macchia il pavimento, magari un pezzo di compensato sotto, nel punto in cui parcheggi e risolvi.
Potrebbe darsi che con temperature più alte il fenomeno diminuisca.
Il freddo certamente non aiuta le guarnizioni.
Sinceramente che la Mercedes non voglia metterci le mani, sarà come la concessionaria di Rovigo, una massa di deficenti dallofficina al magazzino ricambi.
Manda una bella mail di protesta al servizio clienti Mercedes Italia, vedrai come gli fanno passare una brutta giornata, devono solo ringraziare che hano un lavoro con la concorrenza che gira.
Il lavoro é sicuramente lungo e con tanta manodopera per un componente che costa pochi euro.
Chiedi ad altra concessionaria , dovrebbero stenderti il tappeto quando gli chiedo di fare un lavoro che costa solo di manodopera.
Può dare sicuramente fastidio a casa che macchia il pavimento, magari un pezzo di compensato sotto, nel punto in cui parcheggi e risolvi.
Potrebbe darsi che con temperature più alte il fenomeno diminuisca.
Il freddo certamente non aiuta le guarnizioni.
Sinceramente che la Mercedes non voglia metterci le mani, sarà come la concessionaria di Rovigo, una massa di deficenti dallofficina al magazzino ricambi.
Manda una bella mail di protesta al servizio clienti Mercedes Italia, vedrai come gli fanno passare una brutta giornata, devono solo ringraziare che hano un lavoro con la concorrenza che gira.
Il lavoro é sicuramente lungo e con tanta manodopera per un componente che costa pochi euro.
Chiedi ad altra concessionaria , dovrebbero stenderti il tappeto quando gli chiedo di fare un lavoro che costa solo di manodopera.
cyber1967- Secondo Pilota
Al contrario Cyber, proprio perchè esiste la possibilità di avere basso costo di ricambi ma molte ore di mano d'opera i "furboni" non si sporcano le manine, perchè se un eventuale intervento costasse in toto €800 si potrebbe gonfiare la cifra dei ricambi a €700 e le ore abbassarle a €100 così l'incasso è sempre quello ma le tasse no, viceversase i pezzi avessero costo irrisorio ma ci volesse molta mano d'opera magari al cliente la cifra non cambia, ma per chi fa il lavoro le tasse da pagare aumentano.
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» perdita di olio dal motore
» perdita olio motore
» PERDITA OLIO MOTORE
» perdita olio motore
» Perdita olio motore radiatore scambiatore
» perdita olio motore
» PERDITA OLIO MOTORE
» perdita olio motore
» Perdita olio motore radiatore scambiatore