Perdita olio motore
+11
Antonio85
cyber1967
ciarlasco
Drunkiedean
danieleemilio
miky 65
c300nico
Drupi77
RobySRT6
taxitixi
Malco
15 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Perdita olio motore
Grazie dei suggerimenti. E' da un po' che vado avanti con il cartone sul pavimento del box, mi sembra però che stia peggiorando. Proverò a sentire un'altra concessionaria Mercedes, e se anche loro fanno storie, l'idea di una bella mail al servizio clienti non mi dispiace! Preferirei comunque trovare un meccanico privato, per evitare la manodopera a 50/60 eurini all'ora!
ciarlasco- Neo Patentato
ciarlasco ha scritto:Ragazzi, temo di essermi aggiunto al club della perdita d'olio, e temo pure che sia lo scambiatore.
Visto che Chrysler è ormai FCA, e che Mercedes ha sdegnosamente rifiutato di mettere le mani sulla 300, sarei grato a chi mi consigliasse, anche tramite MP, un meccanico onesto dalle parti di Milano. Grazie!
Ciao ti scrivo MP
0
N
i
c
o
grazie!
ciarlasco- Neo Patentato
a me dopo 3 giorni dall'acquisto ( in concessionaria fortunatamente ) stessa roba. guarnizione dello scambiatore.
Il concessionario mia ha sostituito scambiatore completo + manodopera tutto in garanzia..
Meno male.......
Il concessionario mia ha sostituito scambiatore completo + manodopera tutto in garanzia..
Meno male.......
Antonio85- Neo Patentato
Ciao ragazzi, la mia bestia perde un po di olio da sotto, in linea d'aria proprio davanti ai tubi dell'idroghida, la perdita è come una moneta da 1€ ogni 2 giorni circa, ho letto un po le discussioni, e io ho il carterino di Drupi montato dal buon Lupo, mio predecessore, e comunque da sopra nel T e quindi nel carterino non ho olio, anche il livello dell'olio è sempre uguale, quindi mi chiedo, ma lo scambiatore di cui parlate perde più di così, o va a stadi?
Se dovesse essere quello mi consigliate di aspettare visto che è pochissimo?
Grazie
Se dovesse essere quello mi consigliate di aspettare visto che è pochissimo?
Grazie
Mirko81- Neo Patentato
Probabilmente e' quella. Visto il tanto lavoro ti conviene attendere
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Grazie Roby per la risposta, in ogni caso non faccio ulteriori danni se poi si rompe all'improvviso?
Mirko81- Neo Patentato
Si tratta semplicemente di un o' ring....al massimo ti perde sempre di piu'....e allora ti tocca intervenire
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Andrà man mano a perdere sempre di più..ti consiglio togliere paratia sotto perché seno 'si impegna tt di olio..almeno quello che perdi va in terra
Ciao a tutti purtroppo identico problema..perdita olio da motore nella zona centrale..la mia domanda è pregiudica in qualche modo il veicolo?(prestazioni/rotture improvvise)..costi per riparazione? Mi gira pesantemente sta cosa anche xche la mia auto ha solo 72000 km nonostante età e speravo accadesse più avanti..ho letto che si aggira su 1000 eurelli sistemare..io che sono di Milano ho solo assistenza de Lucia..voi della mia zona altre officine?...grazie buona giornata!!
Luc300c- Messaggi : 10
Ti do questo meccanico Giuriolo 029680428 , si chiama Riccardo via industriale europeo n 16 , 22078 turate provincia di Como cell. 3475361343 digli che ti ha dato numero TOSO MARCO
0
N
i
c
o
Buongiorno a tutti i 300isti, anche io dopo 10 anni di chrysler entro a far parte del gruppo " perdita olio motore".
La mia ha 135.000 km e oggi ho dovuto lasciarla dal meccanico per perdita olio dal basamento, mi hanno confermato che è un problema allo scambiatore. ( Dicono difetto dei motori Mercedes). Saluti a tutti.
La mia ha 135.000 km e oggi ho dovuto lasciarla dal meccanico per perdita olio dal basamento, mi hanno confermato che è un problema allo scambiatore. ( Dicono difetto dei motori Mercedes). Saluti a tutti.
sandro- Secondo Pilota
Ciao a tutti ho anch’io perdita olio un info in quanti giorni viene fatto il lavoro e il costo ? Grazie
catta- Neo Patentato
Ciao, visto che c'ero ho fatto fare lavori completi. totale 1250,00. 10 kg olio motore filtro aria filtro gasolio filtro abitacolo 10 fascette 3 pezzi tubo gasolio kit guarnizione scambiatore di calore + collettori aspirazione e scarico 1 cinghia ausiliare 1 tenditore completo ausiliare mano d'opera.
sandro- Secondo Pilota
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» perdita di olio dal motore
» perdita olio motore
» PERDITA OLIO MOTORE
» perdita olio motore
» Perdita olio motore radiatore scambiatore
» perdita olio motore
» PERDITA OLIO MOTORE
» perdita olio motore
» Perdita olio motore radiatore scambiatore