Problema ETC
+38
Plutone78
c300nico
rs
maledetto
panstefani
zampa
Roby
sandro
PPC
Jonas
nonnogiorgio
sox
brunoleone2
alberto
MannerMann
SOPRANOS
alfonso
chopperboiz
Daddo
Semi
Merlomaschio
RobySRT6
stevez
Drupi77
taxitixi
Dany300C
miky 65
Tiziano bernardi
pilloro
manumilian
mattiade
corotron
credendario
jackilmoro
_reqUiem_
belle964
iamback
STUDIOESSE
42 partecipanti
Pagina 25 di 40
Pagina 25 di 40 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40
Re: Problema ETC
E quando me la consegnano, e dopo il conto, (per non ferli incxxxxre prima) ho ancora un paio di cosette da dirgli, visto che al tagliando che ho fatto dei 80.000 km, gli avevo detto del problema alla valvola etc, e il capo officina mi aveva detto che cambiando regolarmente la guarnizione rossa non avrei avuto problemi.
Poi io ho il difetto di non parlare a bassa voce, e quindi lo sputtanamento di fronte ai clienti presenti e' assicurato.
Almeno questa piccola soddisfazione.
Poi io ho il difetto di non parlare a bassa voce, e quindi lo sputtanamento di fronte ai clienti presenti e' assicurato.
Almeno questa piccola soddisfazione.
Piccole soddisfazioni della vita.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Mmmmh stiamo trascendendo verso i rapporti saffici
RobySRT6- Pilota Ufficiale
ho sentito chrysler, la macchina e' pronta, 450 euro. dopo gli auguri di natale telefonici, non fraitendete li ho mandati nuovamente a cagxxe per telefono, rimandato a domani il ritiro della macchina, che domani in conce c'e' l'ispettore per il nord italia, quello che decide sulle sorti di tutte le nostre 300.
domani c'e' il rischio che mi arrestino.mi faccio accompagnare da uno grosso, in modo che riesca a tenermi in caso mi parta l'embolo.
domani c'e' il rischio che mi arrestino.mi faccio accompagnare da uno grosso, in modo che riesca a tenermi in caso mi parta l'embolo.
miky 65 ha scritto:Quando mi hanno detto che il pezzo lo avevano in casa, gli ho detto grazie al cxxxo, sembra che sia stato studiato ad hoc perche' si rompa, la bravura non sta nell'avere il pezzo in casa, ma evitare che si rompa.
Risposta: e il difetto di questo motore.
Quando gli ho parlato del carterino e del tubo in silicone, mi hanno risposto che loro non possono montare nulla che non sia nel catalogo ufficiale.
E io gli ho detto bravi cosi si lavora, se non foste dipendenti stipendiati, probabilmente vi starebbero piu' a cuore i clienti, che cosi facendo perdete inevitabilmente.
Scusa Miky, ma la tua è ancora in garanzia? Cioè, per cambiare il motorino devi per forza portarla dal concessionario?
PPC- Pilota Ufficiale
PPC, anche se la porti da altro meccanico la cifra sara sempre questa. Cambiare farfalla non è cambio filtri. Ci vuole un po' di tempo per farlo.
Questo è vero, però puoi risparmiare almeno un pò sul costo della manodopera.
PPC- Pilota Ufficiale
Se vai da un bravo meccanico che ti fa lavoro come si deve risparmio sarà minimo. Ma sempre riesci risparmiare. Questo è vero.
Spero ancora che l'ispettore, mi tolga qualcosa dai 450 euri.
Poi da un altro meccanico forse risparmiavo qualcosa, dico forse, perche' in chrysler questo intervento, lo sanno fare bene, mentre un altro meccanico potrebbe metterci un paio d'ore in piu' , poi non l' avrei avuta in un giorno.
Poi da un altro meccanico forse risparmiavo qualcosa, dico forse, perche' in chrysler questo intervento, lo sanno fare bene, mentre un altro meccanico potrebbe metterci un paio d'ore in piu' , poi non l' avrei avuta in un giorno.
Sono d'accordo con te. Macchina già hai ritirato, vero?
No drupi, come gia' scritto vado domani, visto che c'e' l'ispettore (cosa rarissima) per vedere se riesco a tirargli giu qualcosa, altrimenti ne sente un bel po'.
Speriamo che almeno ti faranno sconto sul manodopera.
Speriamo, anche se ne dubito, mi hanno detto che e' un ispettore fiat e pure strxxxo.
Allora già sento che hai scatole girate fin dal inizio. Sarà molto divertente. Visto di fianco, ovviamente.
Domani si pente di essere ispettore fiat chrysler, e non manchero di puntualizzare l'aumento dei ricambi.
I clienti chrysler sono diversi dai clienti fiat, se trattati come si deve possono diventare amici, ma se pensa di prenderci per il cxxo come e' abituato con quelli fiat................
I clienti chrysler sono diversi dai clienti fiat, se trattati come si deve possono diventare amici, ma se pensa di prenderci per il cxxo come e' abituato con quelli fiat................
Non vedo l'ora di sentire come andata.
Lo leggeremo sui giornali di cronaca nera
miky fatti rispettare
brunoleone2- Pilota Ufficiale
miky hai visto la mia fattura è inferiore il costo...chiedi perchè?
portagli la fattura e fotocopia in faccia e se nn sanno leggere fallo tu....è possibile perchè oggi si và con le tabelle come i carozzieri e si presume che tutte siano uguali in tutte le officine chrysler...ma stiamo scherzando?
Il sistema per farlo in (meno di) tre ore c'è: basta tagliare la guaina dei cavi che passano esattamente sopra il motorino. In questo modo riescono ad estrarlo senza smontare il rimanente per il quale occorrerebbero altre due ore. Però non è un sistema corretto, perchè poi i cavi restano scoperti e nel tempo si biscottano
Pagina 25 di 40 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40
Argomenti simili
» Problema ETC
» Problema climatizzatore
» Primo problema
» problema valvola EGR
» PROBLEMA GPL - PER CHI LO HA INSTALLATO -
» Problema climatizzatore
» Primo problema
» problema valvola EGR
» PROBLEMA GPL - PER CHI LO HA INSTALLATO -