sostituzione guarnizioni tubo asp turbina
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c300nico
danieleemilio
Drupi77
wawooom
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Re: sostituzione guarnizioni tubo asp turbina
Ok stamattina ho provveduto fissare il lamierino con staffa e vite gia presente a lato.
Comunque succede che ad auto ferma x la notte alla mattina quando fuori e' freddissimo il motore parte accelerato riesce ad accendersi con indecisione ma si accende sempre al primo colpo, mentre...
Se la temperatura esterna e' calda attorno ai +10 e il motore non e' accelerato...non parte...ovvero ci voglio 3/4 tentativi e devo dare gas io....
Questo e' tutto....stamattina che fuorI era caldo ho dovuto ripetere le accensioni 4 volte poi e' partita ...e fumo bianco...
Comunque succede che ad auto ferma x la notte alla mattina quando fuori e' freddissimo il motore parte accelerato riesce ad accendersi con indecisione ma si accende sempre al primo colpo, mentre...
Se la temperatura esterna e' calda attorno ai +10 e il motore non e' accelerato...non parte...ovvero ci voglio 3/4 tentativi e devo dare gas io....
Questo e' tutto....stamattina che fuorI era caldo ho dovuto ripetere le accensioni 4 volte poi e' partita ...e fumo bianco...
wawooom- Neo Patentato
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Re: sostituzione guarnizioni tubo asp turbina
wawooom ha scritto:Ok stamattina ho provveduto fissare il lamierino con staffa e vite gia presente a lato.
Comunque succede che ad auto ferma x la notte alla mattina quando fuori e' freddissimo il motore parte accelerato riesce ad accendersi con indecisione ma si accende sempre al primo colpo, mentre...
Se la temperatura esterna e' calda attorno ai +10 e il motore non e' accelerato...non parte...ovvero ci voglio 3/4 tentativi e devo dare gas io....
Questo e' tutto....stamattina che fuorI era caldo ho dovuto ripetere le accensioni 4 volte poi e' partita ...e fumo bianco...
Io ti consiglio (male non fa ma a Volte risolve), di buttare 250ml di olio per miscela 2T sintetico nel pieno di gasolio o ancora meglio 200ml di acetone o diluente nitro (non darmi del matto, cé una discussione in proposito sul forum, viene usato come additivo nelle competizioni ed é la stessa sostanza che si trova nei vari carburanti addizionati ).
L'olio potrebbe lubrificare e pulire (quindi risolverti il problema se sono gli iniettori), l'acetone o il diluente nitro aumenta il cetano e favorisce la combustione del gasolio, é come avessi fatto il pieno di V-power diesel e potrebbe togliere eventuali incrostazioni.
Prova é poi fammi sapere se noti dei miglioramenti.
cyber1967- Secondo Pilota
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Re: sostituzione guarnizioni tubo asp turbina
Grazie cyber x il consiglio...
Il computer di bordo se si incrosta un iniettore non lo segnala?
Il computer di bordo se si incrosta un iniettore non lo segnala?
wawooom- Neo Patentato
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Località : Cesena
Re: sostituzione guarnizioni tubo asp turbina
wawooom ha scritto:Grazie cyber x il consiglio...
Il computer di bordo se si incrosta un iniettore non lo segnala?
Non credo proprio, segnala avaria motore x determinate situazioni ma se hai iniettori sporchi oltre ad avere difficoltà di messa in moto dovrebbe anche consumare di più.
Potrebbe esserci un errore in centrali a se l'iniettore si rompe del tutto ma in quel caso la macchina anche se va in moto va malissimo e esce la spia di anomalia.
Se è solo sporco e non polverizza bene non dà nessuna spia di allarme.
Comincia con olio 2T sintetico e secondo me dovresti già vedere dei benefici .(se il problema è nel sistema di alimentazione )
Io ogni tanto lo metto , su tutte le macchine che ho avuto (la precedente multipla aveva 250.000km e andava come un orologio)
Potrebbe anche essere una o più candelette ma sinceramente per avere queste difficoltà dovremmo essere abbastanza sotto lo zero....
Propendo per qualcosa relativo al sistema di alimentazione /iniezione.
cyber1967- Secondo Pilota
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Località : Pettorazza Grimani (RO)
Re: sostituzione guarnizioni tubo asp turbina
Ciao a tutti,
Comprato centralina mod. Candelette e sostutito 1 candeletta! Ora parte bene!
Ps. La nuova centralina ha il coperchio bianco, mentre la vecchia era nera.
Vorrei comunque provare a mettere lolio 2t per lubrificare gli iniettrori!.
Grazie a tutti x i consigli! Alla prossima!
Buona c300 a tutti
Comprato centralina mod. Candelette e sostutito 1 candeletta! Ora parte bene!
Ps. La nuova centralina ha il coperchio bianco, mentre la vecchia era nera.
Vorrei comunque provare a mettere lolio 2t per lubrificare gli iniettrori!.
Grazie a tutti x i consigli! Alla prossima!
Buona c300 a tutti
wawooom- Neo Patentato
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Località : Cesena
Re: sostituzione guarnizioni tubo asp turbina
Ottimo.
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