strappi in accelerazione a bassi giri
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Re: strappi in accelerazione a bassi giri
Attenzione alle turbine rigenerate perchè spesso ad essere rigenerata è solo la parte meccanica
RobySRT6- Pilota Ufficiale
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Re: strappi in accelerazione a bassi giri
Concordo anche io, se si prendono componenti rigenerate è molto meglio sapere cosa si è rigenerato. Sempre meglio il pezzo nuovo, anche se costa ovviamente di più.
danieleemilio- Pilota Ufficiale
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Re: strappi in accelerazione a bassi giri
Salve,
volevo sapere se una volta individuato il codice della centralina, nella fattispecie hella 712120 - 6NW 009 420 e della turbina A642 090 02 80 - 757608-1 il pezzo è solo da collegare al posto di quello guasto o è da fare qualche altro tipo di intervento?
grazie
volevo sapere se una volta individuato il codice della centralina, nella fattispecie hella 712120 - 6NW 009 420 e della turbina A642 090 02 80 - 757608-1 il pezzo è solo da collegare al posto di quello guasto o è da fare qualche altro tipo di intervento?
grazie
Maxxx- Neo Patentato
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Re: strappi in accelerazione a bassi giri
E solo un ricambio. Per cui lo cambi e basta.
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Re: strappi in accelerazione a bassi giri
Drupi77 ha scritto:E solo un ricambio. Per cui lo cambi e basta.
grazie drupi
Maxxx- Neo Patentato
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Re: strappi in accelerazione a bassi giri
La centralina ha due codici uno per leggerlo la devi smontare perché è sul retro......occhio io ne ho provate due di centraline ed entrambe non dialogavano in maniera corretta e sfalsavano di poco la geometria variabile (poca coppia in basso e troppa pressione ) io alla fine ho montato tutto nuovo garret a mille euro montata presa dal mio mecca di fiducia direttamente in garret
Marc300- Pilota della Domenica
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Re: strappi in accelerazione a bassi giri
Salve a tutti,
alla fine ho preso la turbina completa nuova, ora la macchina è dal meccanico.
Chi sa dirmi quante ore lavoro ci vogliono per la sostituzione prima di essere derubato?
Grazie
alla fine ho preso la turbina completa nuova, ora la macchina è dal meccanico.
Chi sa dirmi quante ore lavoro ci vogliono per la sostituzione prima di essere derubato?
Grazie
Maxxx- Neo Patentato
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Re: strappi in accelerazione a bassi giri
non c'è nessuno che mi sa rispondere ?
Maxxx- Neo Patentato
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Re: strappi in accelerazione a bassi giri
Mi pare che solo Marc300 abbia fatto quel lavoro. Mandagli un mp
RobySRT6- Pilota Ufficiale
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Re: strappi in accelerazione a bassi giri
Difatti io l'ho fatto ma ho anche fatto il tagliando e altri lavoretti quindi non posso quantificare ma se non erro un paio d'ore si fa il lavoro, anche se ti consiglio di sostituire anche l'olio e il filtro una volta che monti la turbina nuova
Marc300- Pilota della Domenica
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Re: strappi in accelerazione a bassi giri
Marc300 ha scritto:Difatti io l'ho fatto ma ho anche fatto il tagliando e altri lavoretti quindi non posso quantificare ma se non erro un paio d'ore si fa il lavoro, anche se ti consiglio di sostituire anche l'olio e il filtro una volta che monti la turbina nuova
si si l'ho fatto fare solo che la macchina è dal meccanico da 2 giorni...
poi hanno avuto un contrattempo perchè si è rotto un prigioniero del collettore.
Era giusto per sapere quante ore contestare oltre a quelle canoniche per fare il lavoro a regola d'arte.
Maxxx- Neo Patentato
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Re: strappi in accelerazione a bassi giri
Capisco..... Io ho speso x la turbina 1000€+IVA montata, poi 280€+IVA per il cambio olio e filtri (tutti aria compresa) il tutto dal mio meccanico di fiducia
Marc300- Pilota della Domenica
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Re: strappi in accelerazione a bassi giri
eccomi qua, dopo tanti casini ho risolto.
cambiato la turbina passato il dolore, totale +/- 1500 euro compreso di olio e filtro.
grazie a tutti
cambiato la turbina passato il dolore, totale +/- 1500 euro compreso di olio e filtro.
grazie a tutti
Maxxx- Neo Patentato
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Re: strappi in accelerazione a bassi giri
Più o meno la cifra che ho speso io..........tutto risolto meglio così
Marc300- Pilota della Domenica
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