300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

l'auto non si accende

2 partecipanti

Andare in basso

l'auto non si accende Empty l'auto non si accende

Messaggio Da Samoa Mar 19 Set 2017 - 12:50

Ciao a tutti!
Sono di Biella e ho una 300c touring del 2007 con 75000Km...
Prima di tuto complimenti per il forum,per gentilezza e professionalità,ho un problema con la mia "piccola", è da qualche giorno non parte...
Mi spiego meglio,inserisco la chiave,giro ,il quadro si accende normalmente ma poi al momento di dare l'avvio,niente,nessun rumore o il motorino che tenta di avviare il motore...
premesso che il motorino di avviamento è stato controllato e funziona,sembra che non arrivi corrente al motorino...
potete aiutarmi?
grazie!!

Samoa

Maschio Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.09.17
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

l'auto non si accende Empty Re: l'auto non si accende

Messaggio Da paul91 Mar 19 Set 2017 - 14:15

Se almeno avessi sentito il "tentativo" di accensione dell'auto, senza però andare in moto, sarebbe potuta essere colpa delle candelette (la mia ha avuto infatti questo problema l'anno scorso, risolto con la loro sostituzione). In questo caso mi viene in mente la batteria, che magari ha perso la carica, o qualche collegamento elettrico del motorino visto che hai detto che sembra che non arrivi corrente... Ma lascio parlare gli utenti più tecnici di me che magari ti sanno dare qualche info più specifica in merito
paul91
paul91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 3789
Data d'iscrizione : 22.07.11
Età : 32
Località : Roma - Termoli

https://www.youtube.com/user/giovane1991

Torna in alto Andare in basso

l'auto non si accende Empty Re: l'auto non si accende

Messaggio Da Samoa Mar 19 Set 2017 - 15:04

paul91 ha scritto:Se almeno avessi sentito il "tentativo" di accensione dell'auto, senza però andare in moto, sarebbe potuta essere colpa delle candelette (la mia ha avuto infatti questo problema l'anno scorso, risolto con la loro sostituzione). In questo caso mi viene in mente la batteria, che magari ha perso la carica, o qualche collegamento elettrico del motorino visto che hai detto che sembra che non arrivi corrente... Ma lascio parlare gli utenti più tecnici di me che magari ti sanno dare qualche info più specifica in merito
La batteria ha 2 gg di vita...

Samoa

Maschio Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.09.17
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

l'auto non si accende Empty Re: l'auto non si accende

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.