l'auto non si accende
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
l'auto non si accende
Ciao a tutti!
Sono di Biella e ho una 300c touring del 2007 con 75000Km...
Prima di tuto complimenti per il forum,per gentilezza e professionalità,ho un problema con la mia "piccola", è da qualche giorno non parte...
Mi spiego meglio,inserisco la chiave,giro ,il quadro si accende normalmente ma poi al momento di dare l'avvio,niente,nessun rumore o il motorino che tenta di avviare il motore...
premesso che il motorino di avviamento è stato controllato e funziona,sembra che non arrivi corrente al motorino...
potete aiutarmi?
grazie!!
Sono di Biella e ho una 300c touring del 2007 con 75000Km...
Prima di tuto complimenti per il forum,per gentilezza e professionalità,ho un problema con la mia "piccola", è da qualche giorno non parte...
Mi spiego meglio,inserisco la chiave,giro ,il quadro si accende normalmente ma poi al momento di dare l'avvio,niente,nessun rumore o il motorino che tenta di avviare il motore...
premesso che il motorino di avviamento è stato controllato e funziona,sembra che non arrivi corrente al motorino...
potete aiutarmi?
grazie!!
Samoa- Messaggi : 8
Re: l'auto non si accende
Se almeno avessi sentito il "tentativo" di accensione dell'auto, senza però andare in moto, sarebbe potuta essere colpa delle candelette (la mia ha avuto infatti questo problema l'anno scorso, risolto con la loro sostituzione). In questo caso mi viene in mente la batteria, che magari ha perso la carica, o qualche collegamento elettrico del motorino visto che hai detto che sembra che non arrivi corrente... Ma lascio parlare gli utenti più tecnici di me che magari ti sanno dare qualche info più specifica in merito
Re: l'auto non si accende
La batteria ha 2 gg di vita...paul91 ha scritto:Se almeno avessi sentito il "tentativo" di accensione dell'auto, senza però andare in moto, sarebbe potuta essere colpa delle candelette (la mia ha avuto infatti questo problema l'anno scorso, risolto con la loro sostituzione). In questo caso mi viene in mente la batteria, che magari ha perso la carica, o qualche collegamento elettrico del motorino visto che hai detto che sembra che non arrivi corrente... Ma lascio parlare gli utenti più tecnici di me che magari ti sanno dare qualche info più specifica in merito
Samoa- Messaggi : 8
Argomenti simili
» uconnect non si accende piu'
» Spia dell'olio...si accende e si spegne!
» Xeno: non si accende più! [RISOLTO]
» SBALZI DI TENSIONE E FARI CHE SI SPENGONO E LUCI STRUMENTAZIONE CHE SI AFFIEVOLISCONO
» Spia batteria e non si accende più
» Spia dell'olio...si accende e si spegne!
» Xeno: non si accende più! [RISOLTO]
» SBALZI DI TENSIONE E FARI CHE SI SPENGONO E LUCI STRUMENTAZIONE CHE SI AFFIEVOLISCONO
» Spia batteria e non si accende più
Pagina 1 di 1