Spia cinture
+2
RobySRT6
popeye
6 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Spia cinture
Risolto il problema cintura ......... dopo averle provate tutte :cavi , cablaggi , magneti , ho dovuto cedere e andare dall' amico elettrauto che con la modica cifra di 10 euro ha inserito tra uno dei due fili che arrivano alla cintura una resistenza da 20 Ohm e magicamente non sentirò più quel penetrante bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip
popeye- Guidatore della Domenica
Si ma così è stato risolto il sintomo, non la malattia... Alla fine è riuscito a capire che cappero è successo?popeye ha scritto:Risolto il problema cintura ......... dopo averle provate tutte :cavi , cablaggi , magneti , ho dovuto cedere e andare dall' amico elettrauto che con la modica cifra di 10 euro ha inserito tra uno dei due fili che arrivano alla cintura una resistenza da 20 Ohm e magicamente non sentirò più quel penetrante bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Con tutta probabilità bisognava cambiare l'aggancio della cintura e ho preferito di molto così , la cintura io comunque la metto sempre BIP o non BIP
popeye- Guidatore della Domenica
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Cicalino cinture
» Segnalazione cinture di sicurezza (belt alert)
» SPIA ACCESSA ESP/BAS
» spia motore
» Spia Allarme farfalla
» Segnalazione cinture di sicurezza (belt alert)
» SPIA ACCESSA ESP/BAS
» spia motore
» Spia Allarme farfalla
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 2 di 2