dischi e pastiglie freno .......
+22
danieleemilio
c300nico
lupo
alfredosrt
brunoleone2
patas
zampa
Mirko
toxpro
nonnogiorgio
PPC
maurojay
Drupi77
RobySRT6
Semi
Attila
miky 65
silver surfer
taxitixi
Merlomaschio
stevez
chopperboiz
26 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 5 di 15
Pagina 5 di 15 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 15
Re: dischi e pastiglie freno .......
Se vuoi vedere le mie fatte a pennello, ovviamente smontate, e fatta anche la pastiglia color alluminio. guarda qui : http://300c.forumotion.com/t555p250-la-300-di-miky#28313
mirko meglio domani perchè nn trovo cavo macchina per scaricare,,ih ih ih ih ih ih
Si trova sempre di peggio.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
http://300c.forumotion.com/t555p250-la-300-di-miky#28313[/quote[/url]] Bel lavoro! Io vorrei fare le mie gialle.miky 65 ha scritto:Se vuoi vedere le mie fatte a pennello, ovviamente smontate, e fatta anche la pastiglia color alluminio. guarda qui : [url=http://300c.forumotion.com/t555p250-la-300-di-miky#28313
Mirko- Collaudatore
domandina dopo un po di tempo che non postavo più nessun messaggio oggi dopo un viaggio a udine per lo shopping in autostrada al casello frenando l'auto "tremava" mio padre dice che possano essere le pastiglie o i dischi voi cosa dite??
patas- Pilota della Domenica
quando vibra in frenata ,pultroppo quasi sempre sono i dischi,,,,,cerca di verificare se anteriore o posteriore,,,,,,,,,,,,,,,,,da dove provengono le vibbrazioni e ti consiglio di cambiarli al piu presto,,,,,perche se ti capita una bella frenata la vibrazione sara esagerata,,,,,,,,,,,,,,,,,,,prova anche a camminare un pochino con il freno pigiato leggermente cosi senti bene le ruote che vibrano di piu,velocita 40 ,50 km,,,,,,,,,se giri nel forum ce chi ha cambiato dischi e pasticche a prezzi buoni
brunoleone2- Pilota Ufficiale
e infatti eravamo quasi sicuri che erano i dischi ora cerco sul sito che avevo letto anchio che alcuni utenti l'avevano cambiati spendendo il giusto
prima di ordinarli misura i dischi che monti tu,,,,,perche se non sbaglio ci sono due versioni,,,,basta vedere il diametro dischi ant e postpatas ha scritto:e infatti eravamo quasi sicuri che erano i dischi ora cerco sul sito che avevo letto anchio che alcuni utenti l'avevano cambiati spendendo il giusto
Quanti km hanno i dischi? Perche se non hanno scalini petrebbero essersi rovinati facendo ripetute frenate a fondo ad alte velocita' e potrebbe bastare retificarli.
ha ragione Mikymiky 65 ha scritto:Quanti km hanno i dischi? Perche se non hanno scalini petrebbero essersi rovinati facendo ripetute frenate a fondo ad alte velocita' e potrebbe bastare retificarli.
hanno quasi 40000 km voi cosa dite che potrebbe essere solo rovinati o da cambiare totalmente??
Secondo me potrebbe bastare retificarli,
passa un dito sul disco, se all'esterno senti uno scalino di qualche millimetro meglio cambiarli altrimenti potrebbe bastare retificarli.
passa un dito sul disco, se all'esterno senti uno scalino di qualche millimetro meglio cambiarli altrimenti potrebbe bastare retificarli.
patas ha scritto:hanno quasi 40000 km voi cosa dite che potrebbe essere solo rovinati o da cambiare totalmente??
dipende dall'uso...chiaramente se si è soliti fare staccate da circuito da F1 probabilmente saranno da cambiare, al contrario in uso medio/normale hai oltre il 50%.
In ogni caso rettificarli non è conveniente.
Se in frenata innescano vibrazioni (come i miei...) significa che sono stati surriscaldati troppo per il materiale di cui sono composti (rinvenimento...)e di conseguenza sono fuori ortogonalità...
maurojay- Guidatore della Domenica
domani matti provo a vedere e se mai il costo per cambiarli su quanto si aggira??
Se leggi le prime pagine di questo topic mi sembra ci fossero link e prezzi
E comunque sono daccordo con maurojay, potrebbero essersi surriscaldate, data anche la mole della 300
e quindi sono da cambiare oppure no nel caso si fossero surriscaldati?
vanno rettificati,,,,pero bisogna che l'ho decida uno esperto
Dipende dall'uso che ne hai fatto, nel caso fai tanta autostrada con lunghe frenate a velocita sostenute ci sono buone probabilita che si siano surriscaldati.
http://www.ebay.it/itm/DISCHI-FRENO-PASTIGLIE-POST-CHRYSLER-300-C-3-0-CRD04-/170633546593?pt=Ricambi_automobili&hash=item27ba8d4b61#ht_981wt_907
http://www.ebay.it/itm/DISCHI-FRENO-PASTIGLIE-ANT-CHRYSLER-300-C-3-0-CRD-04-/180609146330?pt=Ricambi_automobili&hash=item2a0d24ddda#ht_981wt_907
questi come li vedete come prezzi??
http://www.ebay.it/itm/DISCHI-FRENO-PASTIGLIE-ANT-CHRYSLER-300-C-3-0-CRD-04-/180609146330?pt=Ricambi_automobili&hash=item2a0d24ddda#ht_981wt_907
Non saprei, dovresti aspettare roby o tixi che sono in procinto di cambiarli e si sono informati.
ok aspetto loro cosi nel caso in cui andrò di nuovi dischi e pastiglie uff uff
allora ho cambiato pastiglie 160 la coppia anche imiei vibravano ma nn ho cambiato i dischi avevano leggero gradino la frenata ora nn vibra più e si devono assestarepatas ha scritto:http://www.ebay.it/itm/DISCHI-FRENO-PASTIGLIE-POST-CHRYSLER-300-C-3-0-CRD04-/170633546593?pt=Ricambi_automobili&hash=item27ba8d4b61#ht_981wt_907
i dischi costano 75 euro l uno più IVA nn sono eccessivamente cari
dimenticavo originali chrysler
Pagina 5 di 15 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 15
Argomenti simili
» DISCHI FRENO E PASTIGLIE
» Dischi freno ANTERIORI e relative pastiglie...
» Tutorial Sostituzione Pastiglie Freno e Dischi anteriori 300C CRD
» Diametro dischi freno 300c CRD
» sigla pastiglie freno ant.
» Dischi freno ANTERIORI e relative pastiglie...
» Tutorial Sostituzione Pastiglie Freno e Dischi anteriori 300C CRD
» Diametro dischi freno 300c CRD
» sigla pastiglie freno ant.
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 5 di 15