Comparativa motori benzina
+10
c300nico
pippoV8
cahetel
paul91
miky 65
Iascio
taxitixi
RobySRT6
Drupi77
ZioDJSub
14 partecipanti
Pagina 7 di 12
Pagina 7 di 12 • 1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12
Re: Comparativa motori benzina
paul91 ha scritto:taxitixi ha scritto:troppo poco,,,,, puzza
L'ho pensato anche io, ma l'auto è di un privato che la vende causa auto aziendale, è probabile che il prezzo sia così basso perchè vuole "realizzare" subito, come si dice.. Ma in sostanza andare a vederla non costa nulla nel caso. Questo è il link all'annuncio comunque:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=217655138
bella recente ed ecomonica... però la pelle (come scritto) mi serve per forza.... e cmq per ora punto le benzina...
ZioDJSub- Guidatore della Domenica
ahh dimenticavo...
oltre autoscout, ebay, ebay annunci, subito... che altro usato per cercare auto o conce?
oltre autoscout, ebay, ebay annunci, subito... che altro usato per cercare auto o conce?
Tra le benzina, a parte quelle che abbiamo citato in precedenza, credo proprio che non ce ne sia più nessuna che rispecchia le tue "condizioni"; c'è solo questa in più (http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=207768075) che però è a Bologna e ha un pò di km. Riguardo la pelle di quella CRD dell'annuncio invece, con circa 2mila euro puoi far rivestire gli interni, e dato che è recente come annata io personalmente preferirei fare così piuttosto che prendere un'altra CRD sempre a 12-13mila euro ma con km in più e più vecchia di 5-6 anni, come ad esempio può essere questa (http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=216567048) o questa (http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212183985, che ha una griglia orrenda tra l'altro - a mio parere)
ZioDJSub ha scritto:ahh dimenticavo...
In genere sono questi quelli che usiamo; c'è in più www.automobile.it!
Ho trovato questa..
poche info zero foto...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=216342754
poche info zero foto...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=216342754
La foto è uguale all'avatar dell'utente Iascio, che ha anche partecipato a questa discussione! Sarà forse lui che ha messo in vendita proprio la sua??
ZioDJSub ha scritto:paul91 ha scritto:Una che ho trovato proprio ieri è questa:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=218330413
E' ottima! E' SRT Design, ha poco meno di 40k km (vedi la foto del quadro strumenti), sembra tenuta benissimo ed ha appena 2 anni. E ti assicuro che il prezzo è esageratamente basso in rapporto alla versione, all'annata e ai km! Quasi quasi metto la pulce nell'orecchio a mio padre e sostituisco la nostra con questa ahahah
Sisi vista...
ma fuori budget...
Io punterei su questa. Gli sparerei immediatamente 12.000 € per finire, al max, a 13.000 €, prendere o lasciare. Magari non riesce a venderla e tanto per disfarsene la dà via. Ti porto il mio esempio: la mia, 2008 restyling, acquistata un'anno e mezzo fà valutata 21.000 €, l'ho acquistata per 13.000 €. Devi solo trovare la persona giusta, tentare non costa nulla.
Ricordarti sempre che è diventata un'auto quasi invendibile (specialmente la versione benzina).
PPC- Pilota Ufficiale
PPC ha scritto:ZioDJSub ha scritto:paul91 ha scritto:Una che ho trovato proprio ieri è questa:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=218330413
E' ottima! E' SRT Design, ha poco meno di 40k km (vedi la foto del quadro strumenti), sembra tenuta benissimo ed ha appena 2 anni. E ti assicuro che il prezzo è esageratamente basso in rapporto alla versione, all'annata e ai km! Quasi quasi metto la pulce nell'orecchio a mio padre e sostituisco la nostra con questa ahahah
Sisi vista...
ma fuori budget...
Io punterei su questa. Gli sparerei immediatamente 12.000 € per finire, al max, a 13.000 €, prendere o lasciare. Magari non riesce a venderla e tanto per disfarsene la dà via. Ti porto il mio esempio: la mia, 2008 restyling, acquistata un'anno e mezzo fà valutata 21.000 €, l'ho acquistata per 13.000 €. Devi solo trovare la persona giusta, tentare non costa nulla.
Ricordarti sempre che è diventata un'auto quasi invendibile (specialmente la versione benzina).
PPC ma la tua che chilometraggio aveva quando l'hai presa?
Aveva 93.000 Km
PPC- Pilota Ufficiale
Beh quella dell'annuncio che ho linkato ne ha un bel pò di meno, quindi non so se si riescono a togliere quasi 7mila euro per farla arrivare a 13mila, è anche una SRT.. Comunque come hai detto tu tentar non nuoce! Questa, insieme all'altra grigia a 12 mila euro, sono davvero degli affaroni
Si, infatti. Quì le concessionarie sono tutte in crisi (ma presumo sia così dappertutto) e pur di disfarsi di auto del genere sono disposte quasi a regalarle!! Occorre fargli il discorso "meglio pochi e sporchi, ma subito, che tanti mai".
PPC- Pilota Ufficiale
Penso che i concessionari che hanno quei "piombi" di 5.7 e 6.1 le vedranno ammuffire ora come ora..
paul91 ha scritto:La foto è uguale all'avatar dell'utente Iascio, che ha anche partecipato a questa discussione! Sarà forse lui che ha messo in vendita proprio la sua??
Cavoli vero...
Dai sabato vado a vedere la nero opaca e intanto sto aspettando le foto di un'altra benzina...
Se proprio proprio non la trovo punterò sul CRD...
Se proprio proprio non la trovo punterò sul CRD...
O le fanno svalutare tantissimo. Intanto non te la ritirano di sicuro. Se hai da metterla dentro.paul91 ha scritto:Penso che i concessionari che hanno quei "piombi" di 5.7 e 6.1 le vedranno ammuffire ora come ora..
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
paul91 ha scritto:Penso che i concessionari che hanno quei "piombi" di 5.7 e 6.1 le vedranno ammuffire ora come ora..
Ad avere come un tempo la possibilità di averle a casa non targate... o fare come in svizzera 1 targa "n" veicoli.... vabbè...
Oggi ho trovato pure una SRT8 a 7000 la svendono di brutto...
Cacchio. Di che anno era?
Puoi acquistarla e contemporaneamente radiarla, attendere che abbia 20 anni, reimmatricolarla iscritta Asi. 28 euro di bollo e 100 di assicurazione
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Ma devi avere un garage molto spazioso.
Io stavo pensando di prendere una cosi e andare in giro con targhe della mia. Ovviamente dovrei prendere una HEMI Sedan.
Io stavo pensando di prendere una cosi e andare in giro con targhe della mia. Ovviamente dovrei prendere una HEMI Sedan.
Sai che c'avevo pensato anch'io tempo fa?
Vi piacciono le arance?
PPC- Pilota Ufficiale
Certo, ricche di vitamina C.
Ormai in galera non ci vanno più nemmeno i killer (mmmmmh, quasi quasi)
Ormai in galera non ci vanno più nemmeno i killer (mmmmmh, quasi quasi)
Appunto.
Pagina 7 di 12 • 1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12
Argomenti simili
» Risparmio tra GPL e benzina
» Valvola PCV e motori CRD
» Donne motori!!!
» Donne motori!!!