Comparativa motori benzina
+10
c300nico
pippoV8
cahetel
paul91
miky 65
Iascio
taxitixi
RobySRT6
Drupi77
ZioDJSub
14 partecipanti
Pagina 9 di 12
Pagina 9 di 12 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12
Re: Comparativa motori benzina
Quoto, meglio cercare altro qui da noi, anche se quella proposta è molto interessante, pochi km e prezzo basso; è solo un pò vecchiotta
Si a parte che è già sparito come altri annunci...
CMQ di 3500 ci son sempre quelle, escludendo 5700 hemi e srt8... mi sa che mi devo buttare su crd...
Rimane sempre quella nero opaca e un'altro paio da vedere dal vivo...
E se non trovo nessun conce che ha benza 3500 (e di solito ho trovato solo diesel) mi sa che cambio...
Ieri sera per svizio ne ho cercare un pò su ebay annunci.. appena posso vi posto i link di alcune interessanti...
CMQ di 3500 ci son sempre quelle, escludendo 5700 hemi e srt8... mi sa che mi devo buttare su crd...
Rimane sempre quella nero opaca e un'altro paio da vedere dal vivo...
E se non trovo nessun conce che ha benza 3500 (e di solito ho trovato solo diesel) mi sa che cambio...
Ieri sera per svizio ne ho cercare un pò su ebay annunci.. appena posso vi posto i link di alcune interessanti...
ZioDJSub- Guidatore della Domenica
Una che ho trovato e chiesto la cilindra, visto che non è specificata, è questa:
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/reggio-emilia-annunci-reggio-nell-emilia/chrysler-300-c-touring-4awd-benz-metano/22488389
Ha impianto metano anzichè gpl, però ha gia due treni di ruote estive/invernali, ha il navi ma manca il tettuccio... non si può avere tutto...
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/reggio-emilia-annunci-reggio-nell-emilia/chrysler-300-c-touring-4awd-benz-metano/22488389
Ha impianto metano anzichè gpl, però ha gia due treni di ruote estive/invernali, ha il navi ma manca il tettuccio... non si può avere tutto...
Ragazzi questa ve la posto...
se non è una bufala e piace la berlina/sedan è un affare!
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/messina-annunci-giardini-naxos/chrysler-300c/29278173?svd=1
se non è una bufala e piace la berlina/sedan è un affare!
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/messina-annunci-giardini-naxos/chrysler-300c/29278173?svd=1
Parlando di CRD, queste sono due che hanno attirato la mia attenzione:
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/genova-annunci-genova/chrysler-300c-touring-3-0-crd-dpf-automatica/31328999?svd=1
questa ha anche la garanzia
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/prato-annunci-prato/crysler-c300/25643812?svd=1
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/genova-annunci-genova/chrysler-300c-touring-3-0-crd-dpf-automatica/31328999?svd=1
questa ha anche la garanzia
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/prato-annunci-prato/crysler-c300/25643812?svd=1
Prima secondo me sarà una 5.5 HEMI visto che con 21€ fa 280km. Ali sul cruscotto sono orrendi.
Sedan, tenuta bene. Dicono. Ma allora perché nessuna foto?
Altre due CRD. Beh che dire. 15000€ per 2007 è troppo. 12900 non è esagerato e sembra messa bene. Colore non mi piace ma è solo questione di gusto.
Sedan, tenuta bene. Dicono. Ma allora perché nessuna foto?
Altre due CRD. Beh che dire. 15000€ per 2007 è troppo. 12900 non è esagerato e sembra messa bene. Colore non mi piace ma è solo questione di gusto.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Si anch'io lo penso.. ma chiedere non costa nulla... le ali si tolgono...Drupi77 ha scritto:Prima secondo me sarà una 5.5 HEMI visto che con 21€ fa 280km. Ali sul cruscotto sono orrendi.
Si vero....poi 11k trattabili..28k km... boh..Drupi77 ha scritto:Sedan, tenuta bene. Dicono. Ma allora perché nessuna foto?
Beh magari scende.... anche questa ha doppio treno di gomme.. poi cmq 70k km..Drupi77 ha scritto:Altre due CRD. Beh che dire. 15000€ per 2007 è troppo.
Questa ha la garanzia, sembra messa bene (sul link indicato ci sono le foto a risoluzione maggiore), ha praticamente quasi tutto.. si il colore...vabbèDrupi77 ha scritto: 12900 non è esagerato e sembra messa bene. Colore non mi piace ma è solo questione di gusto.
L'annuncio della sedan a 11mila euro mi puzza un pò, più che altro perchè non ha foto. La prima ha quello stemma osceno Chrysler sulla plancia lato passeggero, che grezzata! Le 2 diesel sono belle, anche se come dice Drupi 15mila euro per quella scura forse sono tantini. Quindi la migliore resterebbe quella grigia chiara. Io però a questo punto penso che sceglierei quella che avevo pubblicato io qualche gg fa (per comodità riposto il link: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=217655138): 12 mila euro per un mezzo più nuovo di 3 anni, con 30mila km in meno ed è anche nei tuoi paraggi. Dovresti spendere solo qualcosina in più per rivestire i sedili in pelle, ma rimarresti sempre nel tuo budget. Personalmente consiglio pienamente questa proposta
paul91 ha scritto:L'annuncio della sedan a 11mila euro mi puzza un pò, più che altro perchè non ha foto. La prima ha quello stemma osceno Chrysler sulla plancia lato passeggero, che grezzata! Le 2 diesel sono belle, anche se come dice Drupi 15mila euro per quella scura forse sono tantini. Quindi la migliore resterebbe quella grigia chiara. Io però a questo punto penso che sceglierei quella che avevo pubblicato io qualche gg fa (per comodità riposto il link: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=217655138): 12 mila euro per un mezzo più nuovo di 3 anni, con 30mila km in meno ed è anche nei tuoi paraggi. Dovresti spendere solo qualcosina in più per rivestire i sedili in pelle, ma rimarresti sempre nel tuo budget. Personalmente consiglio pienamente questa proposta
Questa che hai postato tu è un affarone, infatti me la tengo segnata.. (grazie ancora)..
Una cosa non capisco, ma lo schermo/navigatore non è originale o sbaglio?
I sedili in tessuto fanno escludere qualche opz che c'è con quelli in pelle?
Ha risposto quello del metano, è un V6 3500!
Porc. non vedo niente, ebay scrive "stiamo lavorando per migliorare il servizio, saremo on line a breve"
ZioDJSub ha scritto:paul91 ha scritto:L'annuncio della sedan a 11mila euro mi puzza un pò, più che altro perchè non ha foto. La prima ha quello stemma osceno Chrysler sulla plancia lato passeggero, che grezzata! Le 2 diesel sono belle, anche se come dice Drupi 15mila euro per quella scura forse sono tantini. Quindi la migliore resterebbe quella grigia chiara. Io però a questo punto penso che sceglierei quella che avevo pubblicato io qualche gg fa (per comodità riposto il link: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=217655138): 12 mila euro per un mezzo più nuovo di 3 anni, con 30mila km in meno ed è anche nei tuoi paraggi. Dovresti spendere solo qualcosina in più per rivestire i sedili in pelle, ma rimarresti sempre nel tuo budget. Personalmente consiglio pienamente questa proposta
Questa che hai postato tu è un affarone, infatti me la tengo segnata.. (grazie ancora)..
Non c'è il riscaldamento dei sedili
RobySRT6- Pilota Ufficiale
ZioDJSub ha scritto:paul91 ha scritto:L'annuncio della sedan a 11mila euro mi puzza un pò, più che altro perchè non ha foto. La prima ha quello stemma osceno Chrysler sulla plancia lato passeggero, che grezzata! Le 2 diesel sono belle, anche se come dice Drupi 15mila euro per quella scura forse sono tantini. Quindi la migliore resterebbe quella grigia chiara. Io però a questo punto penso che sceglierei quella che avevo pubblicato io qualche gg fa (per comodità riposto il link: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=217655138): 12 mila euro per un mezzo più nuovo di 3 anni, con 30mila km in meno ed è anche nei tuoi paraggi. Dovresti spendere solo qualcosina in più per rivestire i sedili in pelle, ma rimarresti sempre nel tuo budget. Personalmente consiglio pienamente questa proposta
Come già detto sopra di me, non c'è il riscaldamento dei sedili (mancano infatti i pulsanti in basso nella console centrale, ai lati del vano posacenere). Comunque, essendo l'auto la versione restyling, ha il nuovo sistema di navigazione MyGig con UConnect. Differentemente dal vecchio modello, hai schermo più grande e touchscreen, vivavoce con comandi al volante, mappe non su DVD ma su HDD da 30gb (dei quali 10 sono occupati appunto dalle mappe e 20 sono a tua disposizione per inserire foto e musica), attacchi USB e AUX per sentire la musica che vuoi dai tuoi dispositivi. Ovviamente ha anche lettore CD-DVD dietro lo schermo (che si abbassa)
Ok tutto chiaro!
Mi sono attivato anche tramite un amico per info sulla pelle, lui aveva fatto tramite la dittà la sua vecchia auto (uguale alla mia) e siccome so che fanno i sedili per lamborghini....
Vediamo...
Del riscaldamento dei sedili penso che non sia di vitale importanza, importante a questo punto il bel pacchetto multimediale che include la restyling!
PS
noto che nelle descrizione ha messo sedili elettrici riscaldabili... boh...
Mi sono attivato anche tramite un amico per info sulla pelle, lui aveva fatto tramite la dittà la sua vecchia auto (uguale alla mia) e siccome so che fanno i sedili per lamborghini....
Vediamo...
Del riscaldamento dei sedili penso che non sia di vitale importanza, importante a questo punto il bel pacchetto multimediale che include la restyling!
PS
noto che nelle descrizione ha messo sedili elettrici riscaldabili... boh...
CMQ
sto mandando via delle richieste...
Per ora punto al benzina V6 (quello che trovo meglio), nel caso passo al CRD!
sto mandando via delle richieste...
Per ora punto al benzina V6 (quello che trovo meglio), nel caso passo al CRD!
Brutta notizia: la 300 del 2010 a 12mila euro è stata venduta, l'annuncio non c'è più..
Peccato , ottimo prezzo !
PPC- Pilota Ufficiale
paul91 ha scritto:Brutta notizia: la 300 del 2010 a 12mila euro è stata venduta, l'annuncio non c'è più..
Ma quale quella con gli interni in tessuto??
Alcuni annunci infatti oggi sono spariti di quelli che avevo appuntato... me li sono stampati tutti ora, così ho i contatti... non vorrei che gli annunci su autoscout fossero simili a quelli di ebayannunci... se scadono e non li rinnovi subito (magari causa ferie visto il periodo) spariscono... boh...
Io ho 3.5 AWD cambio 5 marce + sequenziale. E' immatricolata 10/2006, modello 2004 (si legge sulla etichetta bianca aprendo la porta lato guida)
glanz63- Neo Patentato
glanz63 ha scritto:Io ho 3.5 AWD cambio 5 marce + sequenziale. E' immatricolata 10/2006, modello 2004 (si legge sulla etichetta bianca aprendo la porta lato guida)
Ciao,
mi puoi dire anche tu come ti trovi?
Consumi, manutenzione etc etc...
Grazie
Ciao
ci credo a quel prezzopaul91 ha scritto:Brutta notizia: la 300 del 2010 a 12mila euro è stata venduta, l'annuncio non c'è più..
Alcuni annunci infatti oggi sono spariti di quelli che avevo appuntato... me li sono stampati tutti ora, così ho i contatti... non vorrei che gli annunci su autoscout fossero simili a quelli di ebayannunci... se scadono e non li rinnovi subito (magari causa ferie visto il periodo) spariscono... boh...
Esatto, proprio quella. Comunque se hai ancora l'annuncio stampato puoi provare a contattare lo stesso la concessionaria, magari è un "falso allarme"
paul91 ha scritto:ZioDJSub ha scritto:paul91 ha scritto:Brutta notizia: la 300 del 2010 a 12mila euro è stata venduta, l'annuncio non c'è più..
Ma quale quella con gli interni in tessuto??
Esatto, proprio quella. Comunque se hai ancora l'annuncio stampato puoi provare a contattare lo stesso la concessionaria, magari è un "falso allarme"
Si già contattato ieri.. ma ancora nessuna risposta... un pò come tutti quelli che ho sentito... mah...
Ragazzi di questa cosa ne pensate?
Con la nera opaca e quasi l'unica benzina 3,5l disponibile...
Ho chiesto info, questa ha anche la garanzia... da 11900 quanto teoricamente potrei chiedere di scendere? Visto anche i quasi 400km che devo fare per vederla/acquistarla....
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=214994822
Con la nera opaca e quasi l'unica benzina 3,5l disponibile...
Ho chiesto info, questa ha anche la garanzia... da 11900 quanto teoricamente potrei chiedere di scendere? Visto anche i quasi 400km che devo fare per vederla/acquistarla....
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=214994822
Sembra messa molto bene, e il prezzo è onesto. L'unico dubbio me lo fa venire il cambio, con i soliti discorsi fatti: la trazione non è specificata, ma non ha il sequenziale, quindi dovrebbe essere AWD, ma i cerchi sono della RWD ed è praticamente impossibile che li abbia una AWD dato che Iascio ha detto che i mozzi sono diversi, quindi i cerchi non sono intercambiabili
Pagina 9 di 12 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12
Argomenti simili
» Risparmio tra GPL e benzina
» Valvola PCV e motori CRD
» Donne motori!!!
» Donne motori!!!
» aiuto pompa benzina partita!!
» Valvola PCV e motori CRD
» Donne motori!!!
» Donne motori!!!
» aiuto pompa benzina partita!!
Pagina 9 di 12