Ritarda Accensione
+21
cyber1967
Marc300
gp27
mario ang
luca er cavaliere nero
royrogers
pino1970
Mirko
lupo
pilotaitaliano
ciccio1971
brunoleone2
sandro
RobySRT6
miky 65
bruno henriques
paul91
c300nico
Drupi77
taxitixi
Saro64
25 partecipanti
Pagina 7 di 11
Pagina 7 di 11 • 1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11
Re: Ritarda Accensione
io ho i miei dubbi,,non è per tutti cosi,,,,secondo me,,,,,e allora la mia che ha tutte le candelette apposto,,perche lo fa?
brunoleone2- Pilota Ufficiale
Se non ricordo male, Giuliano aveva parlato di una pompa e di alcuni tubi da controllare in alternativa alle candelette. Prova a vedere se sono loro il problema, altrimenti non saprei che dire visto che comunque a quasi tutti quelli a cui è capitato erano le candele ad essere fuori uso e a causare ritardi nell'accensione a freddo
In questi casi i problemi possono essere tre: candelette, centralina candelette o svuotamento del circuito di alimentazione per trafilamenti ai tubetti sopra l alternatore
RobySRT6- Pilota Ufficiale
andiamo per esclusione: candelette per partenza a freddo,la mattina,poi in giornata parte normalmente;RobySRT6 ha scritto:In questi casi i problemi possono essere tre: candelette, centralina candelette o svuotamento del circuito di alimentazione per trafilamenti ai tubetti sopra l alternatore
svuotamento etc, la macchina borbotterebbe,non andrebbe bella lineare e poi una volta ferma,durante il giorno farebbe fatica a partire,e poi si vedrebbe gasolio in terra o sul motore,che altro rimane....
mario ang- Secondo Pilota
e se fosse un problema degli iniettori che non immettono il giusto quantitativo di gasolio,tale operazione mi sembra vada fatta a freddomario ang ha scritto:andiamo per esclusione: candelette per partenza a freddo,la mattina,poi in giornata parte normalmente;RobySRT6 ha scritto:In questi casi i problemi possono essere tre: candelette, centralina candelette o svuotamento del circuito di alimentazione per trafilamenti ai tubetti sopra l alternatore
svuotamento etc, la macchina borbotterebbe,non andrebbe bella lineare e poi una volta ferma,durante il giorno farebbe fatica a partire,e poi si vedrebbe gasolio in terra o sul motore,che altro rimane....
Di solito i problemi sono quelli che ha elencato Roby
0
N
i
c
o
Bruno, non è che prima di montare le candelente le hai provate con una batteria? Perché proprio ieri alla piazzata si parlava di questo. Le nostre candelette vanno a circa 5 se le hai provate con una batteria a 12 si sono accese e bruciate montando così candelette bruciate pensando che siano funzionanti.
le ho provate gia montate,,,e quello che dici non trova riscontro,,,ne ho una smontata,,,ed e a 12 volt come le normali candelette,,,non so chi ti abbia detto una cosa del genere,,,,
Bru mi pare proprio che non vadano a 12 volt, ma a meno tensione. C era anche un topic in merito ma non ricordo di preciso
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Concordo con Roby. Non provate mai le candelette a 12V. Almeno non queste sulle vostre 300C o Jeep è Mercedes con stesso motore. Non vanno con 12V ma 6 o7 se non erro. Pure io facevo stesso errore e le provavo a 12V. Se avete culo non succede nulla ma normalmente riuscite provare loro funzionamento solo una volta. Poi non funzioneranno.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
domani chiedo al pompista
Pompista?
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
e vai con 'il pompista'....occhio a non affaticarti troppo...
ciao brunone.....
ciao brunone.....
hihihihi ciao ,,,,,,stanotte ho lasciato la bimba dal pompista -elettrauto cosi la provava a freddo ,,,,,,vediamo cosa mi dicezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
sono curioso di sapere cosa ti dice.....brunoleone2 ha scritto:hihihihi ciao ,,,,,,stanotte ho lasciato la bimba dal pompista -elettrauto cosi la provava a freddo ,,,,,,vediamo cosa mi dicezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
mi ha detto che ho tre candelette da cambiare,,,,,dice la diagnosi,,,,,la prossima settimana andro da un altro meccanico,,,,perche gia un altro aveva detto che le candelette stavano bene,,,quindi devo sentire un altro parere
stamattina pure la mia 'bella' ha stentato a partire,nonostante la tengo in garage e 'coperta' un paio di asiugamanoni; è vero che era pure dal 23/12 che non la mettevo in moto....staremo a vedere....
e dai con stà 'pompa'
a parte gli scherzi......ma condotti,pompac300nico ha scritto:Stando tanto ferma può scaricarsi la pompa
non dovrebbero essere tutti 'sotto pressione' cioè se si scaricano vuol dire che c'è una perdita,da qualche parte
grasie.. nonostante il rincogl......nto dell'ultimo:drunken: , siamo ben presentic300nico ha scritto:Di solito due tubetti sopra alternatore controllali
Pagina 7 di 11 • 1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11
Argomenti simili
» accensione....
» Problema accensione
» Blocchetto accensione
» Problema accensione
» blocchetto accensione
» Problema accensione
» Blocchetto accensione
» Problema accensione
» blocchetto accensione