cambio automatico
+17
marco
brunoleone2
attoshen
PPC
sox
pippove
Drupi77
pippoV8
pilloro
Daddo
nonnogiorgio
RobySRT6
giorgio_nsl
miky 65
taxitixi
stevez
badgalaxie
21 partecipanti
Pagina 7 di 8
Pagina 7 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: cambio automatico
alfredosrt ha scritto:.... non ha classe come la nostra.... eh eh eh
ma la nostra è sei marce? ...non capisco perche deve arrivare alla 4 e subito dopo passare in D.... poi non capisco perche mercedes fa il cambio sequenziale dando la possibilita di cambiare a dx e sx, meglio avandi e indietro... mha...
Scusa ma non ho capito io....il cambio nostro da una parte aumenti la marcia e dall'altra scali..!!!
e inutile parlare con chi non vuole sentitre, anche un bambino scemo per la mamma e' inteligentissimo.
io sono soddisfattissimo della mia 300 , ma il cambio sequenziale fa caxxare. e non e chiedere troppo, come qualcuno dice, semmai e chiedere meno, che si facesse i caxxi suoi quando sono in sequenziale, come fanno tutte le macchine, e non solo bmw.
poi tutti siamo felici della propria moglie ma belen vi fa schifo?
io sono soddisfattissimo della mia 300 , ma il cambio sequenziale fa caxxare. e non e chiedere troppo, come qualcuno dice, semmai e chiedere meno, che si facesse i caxxi suoi quando sono in sequenziale, come fanno tutte le macchine, e non solo bmw.
poi tutti siamo felici della propria moglie ma belen vi fa schifo?
Polemici e permalosi
Brutta cosa la vecchiaia
Brutta cosa la vecchiaia
RobySRT6- Pilota Ufficiale
belen per tutta la vita,,,,,,,,,,,,,finche dura duro hihihihihihihihiii poi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pillola bleuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ihihihihihihihihihihiihii
brunoleone2- Pilota Ufficiale
Drupi77 ha scritto:A dire vero non mi piace per niente.
Ne ero certo, mentre lo scriveva sapevo gia' che avresti risposto cosi qualunque nome scrivessi.
Incredibile ma vero, dopo aver parlato di limitatore, prima per la prima volta e' entrato il limitatore,
Mi spiego: avendo la sindrome di peter pan, quando piove mi capita di escludere l'esp per far scodare la 300.
Partendo da fermo quindi in prima (non in sequenziale) parto con una sbandata controllata, e pattinando in un attimo e' arrivata sopra i 5.000 giri, non so di quanto esattamente perche' dovevo anche' guardare dove andavo, ed e' entrato il limitatore. Unica cosa negativa, quando e' scesa attorno i 3.800 giri si e' tolto il limitatore e ha cambiato in seconda, con un cambio marcia brusco.
Prima del linciaggio premetto che di solito guido tranquillo, solo ogni tanto il bimbo che e' in me ha la meglio sul vecchietto.
Mi spiego: avendo la sindrome di peter pan, quando piove mi capita di escludere l'esp per far scodare la 300.
Partendo da fermo quindi in prima (non in sequenziale) parto con una sbandata controllata, e pattinando in un attimo e' arrivata sopra i 5.000 giri, non so di quanto esattamente perche' dovevo anche' guardare dove andavo, ed e' entrato il limitatore. Unica cosa negativa, quando e' scesa attorno i 3.800 giri si e' tolto il limitatore e ha cambiato in seconda, con un cambio marcia brusco.
Prima del linciaggio premetto che di solito guido tranquillo, solo ogni tanto il bimbo che e' in me ha la meglio sul vecchietto.
miky miky miky eeeeeeeeeeeee ,,,,,,,,,,,,,,,,che non succeda piuuuuu
Ogni tanto
ma,,,,,,,,,,,solo ogni tanto,
roby ma tu la carbonara la mangiRobySRT6 ha scritto:Ogni tanto
Si al posto del guanciale metti cetrioli e al posto dell'uovo acqua gassata, per due anche drupi. Hihihihihihihihihi
Io l'ho mangiata stasera a cena.
PPC- Pilota Ufficiale
brunoleone2 ha scritto:roby ma tu la carbonara la mangiRobySRT6 ha scritto:Ogni tanto
A bru, se i pezzi di guanciale sono grandi abbastanza da essere levati, faccio un'eccezione per te e la mangio
e allora faremo cosiRobySRT6 ha scritto:brunoleone2 ha scritto:roby ma tu la carbonara la mangiRobySRT6 ha scritto:Ogni tanto
A bru, se i pezzi di guanciale sono grandi abbastanza da essere levati, faccio un'eccezione per te e la mangio
hihihiihiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
è un pò di tempo che mi sono accorto che il cambio in 3 marcia a 1000 giri se accellero leggermente non scala marcia ma prova ad aumentare i giri sentendo una lieve vibrazione alla macchina. lo fà solamente in 3 marcia e se vado a 1000 giri. le altre marce sono perfette. a 1000 giri appena accellero o scala oppure sale velocemente di giri. qualcuno sà qualcosa?
BOBBO- Neo Patentato
Pagina 7 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» cambio olio cambio automatico a quanti km?
» Cambio Automatico
» impressioni sul cambio automatico
» Velocita' del cambio automatico
» cambio automatico che va in folle
» Cambio Automatico
» impressioni sul cambio automatico
» Velocita' del cambio automatico
» cambio automatico che va in folle
Pagina 7 di 8