cambio automatico
+17
marco
brunoleone2
attoshen
PPC
sox
pippove
Drupi77
pippoV8
pilloro
Daddo
nonnogiorgio
RobySRT6
giorgio_nsl
miky 65
taxitixi
stevez
badgalaxie
21 partecipanti
Pagina 8 di 8
Pagina 8 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: cambio automatico
La vibrazione che senti, e' comune a quasi tutte, ne avevamo parlato tempo fa, di solito capita di sentirla quando si affrontano delle rotonde, non avevamo fatto caso in che marcia capitasse, ma attorno ai 30 - 40 kmh.
Togliere il fusibile 11 aiuta sicuramente.
Togliere il fusibile 11 aiuta sicuramente.
Ho trovato questo, http://300c.forumotion.com/t324-rumore-motore-a-bassi-regimi#7160
Ma da qualche parte se ne e' parlato ancora.
Ma da qualche parte se ne e' parlato ancora.
Vibrazione è di sicuro comune sui motori diesel sui bassi regimi. Ma questo che dovrebbe scalare è di sicuro non lo è. Secondo me se fa reset di centralina tutto torna alla normalità.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
quoto drupi,,dovrebbe scomparire
brunoleone2- Pilota Ufficiale
Provato e lo fa ancora, ho provato con la 300 del mio confinante uguale, e una cosa normale. Tra i 30 - 40 kmh in terza a 800 - 1000 giri accellerando leggermente crea una fibrazione che a parita' di giri, non si avverte nelle altre marce, ovviamente se accelleri piu' forte scala di marcia. Ne avevamo anche ampiamente parlato non mi ricordo dove ma circa un anno e mezzo fa.
Lui e' un tipo calmissimo, e il suo cambio era uno schifo, gli ho tolto il fusibile 11 e sulla sua la differenza e stata evidentissima.
Lui e' un tipo calmissimo, e il suo cambio era uno schifo, gli ho tolto il fusibile 11 e sulla sua la differenza e stata evidentissima.
complimenti miky
Ma che complimenti
Miky è un nemico del cambio automatico: burn out, spinte al limitatore, toglie il fusibile 11 più volte di quanto non si cambi le mutande,rotatorie con la leva fissa a destra per bloccarlo in marcia
E adesso vuole rovinare pure il cambio del suo vicino
Miky è un nemico del cambio automatico: burn out, spinte al limitatore, toglie il fusibile 11 più volte di quanto non si cambi le mutande,rotatorie con la leva fissa a destra per bloccarlo in marcia
E adesso vuole rovinare pure il cambio del suo vicino
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Roby, ti denuncio per calunnie, il fusibile l'ho tolto una volta sola, il resto tutto vero, ma molto raramente.
Sulla tua l'hai tolto una volta.....adesso cerchi altri disgraziati su cui sfogare la tua sindrome di Peter Pan
RobySRT6- Pilota Ufficiale
bella questa
Il mio problema al cambio è uscito fuori circa un anno fà quando per via di una piccola perdita d'olio da una guarnizione del cambio la porto in crysler. Sostituiscono la guarnizione in garanzia e aggiornano la centralina. Risultato difetto di vibrazione e giri bloccati a 3700 mentre prima erano oltre i 4000, anche la velocità di punta è cambiata. ho chiesto il ritorno alle vecchie impostazioni ma niente.
BOBBO- Neo Patentato
Loro sono famosi di questo tipo di lavori. Fari tutto che non chiedi e mai questo che serve.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
a quale conce ti serviBOBBO ha scritto:Il mio problema al cambio è uscito fuori circa un anno fà quando per via di una piccola perdita d'olio da una guarnizione del cambio la porto in crysler. Sostituiscono la guarnizione in garanzia e aggiornano la centralina. Risultato difetto di vibrazione e giri bloccati a 3700 mentre prima erano oltre i 4000, anche la velocità di punta è cambiata. ho chiesto il ritorno alle vecchie impostazioni ma niente.
da Autoamericana di Roma in via Silicella. I primi due anni l'auto stava più da loro che da me per via dei freni e di tanti piccoli difettucci compreso i fari che si appannavano. Li hanno sostituiti 3 volte.
BOBBO- Neo Patentato
poco competenti,,,a me con il tettuccio,,mi avevan sparato 1500 euro da solo ho scoperto che era un tubicino pieno di zozzeria sturato e va tutto bene,,,ma che zona stai,io alla romanina
zona porta furba tuscolana. Dopo tutte le volte che ci sono andato sono quasi diventato di casa. Mi chiamavano per nome. Ho provatola anche la conc. di belpoggio dove hanno trasferito un di loro ma stesso problema poco preparati di meccanica
BOBBO- Neo Patentato
Pagina 8 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» cambio olio cambio automatico a quanti km?
» Cambio Automatico
» cambio automatico e revisione
» cambio automatico che va in folle
» CAMBIO AUTOMATICO BLOCCATO
» Cambio Automatico
» cambio automatico e revisione
» cambio automatico che va in folle
» CAMBIO AUTOMATICO BLOCCATO
Pagina 8 di 8