Perdita d'olio
+7
miky 65
c300nico
taxitixi
RobySRT6
brunoleone2
Drupi77
ciarlasco
11 partecipanti
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Perdita d'olio
?.......pure personalizzato
RobySRT6- Pilota Ufficiale
RobySRT6 ha scritto:?.......pure personalizzato
BEH ci vuole riconoscenza
Ospite- Ospite
bravo corrado .... bella serata ieri
pino1970- Secondo Pilota
pino1970 ha scritto:bravo corrado .... bella serata ieri
quoto in pieno! siete tutti simpaticissssssimi!!
Ospite- Ospite
scusate l'ot ma mi aggiungo al commento di bella serata,,,anche per me!!!
brunoleone2- Pilota Ufficiale
Grande. Potresti con pinza chiudere tutte pieghette. Cosi olio che cola rimane sopra.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Drupi77 ha scritto:Grande. Potresti con pinza chiudere tutte pieghette. Cosi olio che cola rimane sopra.
Infatti e' vero, devo rimetterci le manine.....sabato andavo molto di fretta...
Ospite- Ospite
Da quando ho montato e sistemato il carterino Drupi e sostituito entrambe le guarnizioni rosse, ho ispezionato ben 2 volte il carterino e tutte e due le volte ci ho trovato un po' di olio per cui a questo punto passo al T SILICONICO....57mm giusto?
Ospite- Ospite
Yessss.
Mi sa che almeno in questo sono fortunato: montato il carterino di Drupi per sicurezza ma al momento è a dir poco immacolato, vabbè che prima di comprare la macchina avevo ispezionato tutti i punti segnalati e non avevo riscontrato nulla, ma devo ammettere che anche le guarnizioni arancioni erano e sono perfette...
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Giuliano ma hai le perdite anche col T siliconico?c300nico ha scritto:io ho avuto sempre problemi di perdite di olio
danieleemilio- Pilota Ufficiale
io da quando lo ho montato niente perdite perfetto
giuseppe300c- Collaudatore
danieleemilio ha scritto:Giuliano ma hai le perdite anche col T siliconico?c300nico ha scritto:io ho avuto sempre problemi di perdite di olio
ho ancora il t da 60 non ho ancora messo quello da 57 danielie e trovo sporco d olio
0
N
i
c
o
ma da cosa dipende che alcune perdono olio ed atre no?!? abbiamo appurato che con il T siliconico da 57 non perde piu' mentre quello da 60 lascia cmq trasudare, pero' alcuni che NON hanno il T siliconico, sembrano non aver mai riscontrato perdite mentre altri si....perche?
Ospite- Ospite
Perchè ogni motore è diverso da un altro....alcuni producono molta "sporcizia", altri meno.
Alcuni collettori tengono, altri no. Alcune T trasudano, altre no e ciò non è tanto dovuto al diametro, quanto al materiale in cui sono prodotte.
Ricordo che il buon Sox ha maggiorato tutto il condotto di aspirazione a 64mm e non ha nessuna perdita
Alcuni collettori tengono, altri no. Alcune T trasudano, altre no e ciò non è tanto dovuto al diametro, quanto al materiale in cui sono prodotte.
Ricordo che il buon Sox ha maggiorato tutto il condotto di aspirazione a 64mm e non ha nessuna perdita
RobySRT6 ha scritto:Perchè ogni motore è diverso da un altro....alcuni producono molta "sporcizia", altri meno.
Scusa Roby, ma a cosa serve maggiorare il condotto di asp. a 64mm ?? basta metterci il T siliconico da 54mm giusto? e poi che differenza puo' passare tra il T della KRAFWERK ed un altro di un'altra marca?
pensi che il materiale sia diverso?
Ospite- Ospite
Confermo. Il 64 l'ha messo perchè mi sembra che il suo motore è elaborato e aveva bisogno di una maggior portata d'aria
Chi di voi l'ha comperato dalla Kraftwerk? io gli ho scritto per sapere i tempi di spedizione ed i costi e mi hanno risposto, poi gli ho riscritto altre 2 volte per sapere se la misura e' 57x25 enon mi hanno piu' risposto.... Non vorrei che mi mandassero quello da 60mm....
Ospite- Ospite
speriamo di no
brunoleone2- Pilota Ufficiale
Allora perché non prendi questo.
http://www.ebay.it/itm/170653365607?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
Ti arriva in una settimana. Ti tocca solo comprarsi le fascette. Due da 70mm e una da 30mm
http://www.ebay.it/itm/170653365607?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
Ti arriva in una settimana. Ti tocca solo comprarsi le fascette. Due da 70mm e una da 30mm
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Pagina 3 di 5