Perdita d'olio
+7
miky 65
c300nico
taxitixi
RobySRT6
brunoleone2
Drupi77
ciarlasco
11 partecipanti
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Perdita d'olio
Esatto ho preso anche io questo T siliconico e l'ho montato da Drupi; da allora perfetta, non perde più...Nik...
Nik- Guidatore della Domenica
Ciao Drupi...sei sicuro? a questo gia' gli ho scritto, ecco la risposta...Drupi77 ha scritto:Allora perché non prendi questo.
http://www.ebay.it/itm/170653365607?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
Ti arriva in una settimana. Ti tocca solo comprarsi le fascette. Due da 70mm e una da 30mm
Shipping would cost around £7.95 and shouldn't take longer than 21 working days.
Kind regards
Antony
Regards
Customer Support
01924 460300
Ultimate Care Parts
AP House
John Street
Ravensthorpe
Dewsbury
WF13 3LE
Ospite- Ospite
Confermo. Ultimamente sono parecchio lenti. I due pezzi che ho usato per sostituire il plasticone li ho attesi molto
RobySRT6- Pilota Ufficiale
va beh, ora lo ho acquistato.....volevo riuscire a montarlo prima di partire per le vacanze del 20 Luglio...... spero mi arriviRobySRT6 ha scritto:Confermo. Ultimamente sono parecchio lenti. I due pezzi che ho usato per sostituire il plasticone li ho attesi molto
Ospite- Ospite
Io ho comprato venerdì e giovedì settimana prox era già a casa mia.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Porca miseria sto avendo problemi con l'acquisto ...pensavo di averlo completato ma invece la transazione non mi e' andata avanti perche' il venditore non ha incluso il prezzo della spedizione!! gli ho scritto gia' 3 volte ma non mi risponde.....
OGGI invece mi ha risposto la Kraftwerk e mi ha detto che il loro T siliconico e' da 60mm e che si adatta bene alle 300.... ma sara' vero??mamma mia!! sto T siliconico mi sta facendo sudare....
OGGI invece mi ha risposto la Kraftwerk e mi ha detto che il loro T siliconico e' da 60mm e che si adatta bene alle 300.... ma sara' vero??mamma mia!! sto T siliconico mi sta facendo sudare....
Ospite- Ospite
Io non ho avuto problemi con quello originale (nemmeno la minima perdita) ma ho seguito attentamente le varie discussioni sul T e su swirl e alternatore... Se fossi al tuo posto non prenderei mai il T da 60 visto che semobra avere problemi...PICCHIO64 ha scritto:Porca miseria sto avendo problemi con l'acquisto ...pensavo di averlo completato ma invece la transazione non mi e' andata avanti perche' il venditore non ha incluso il prezzo della spedizione!! gli ho scritto gia' 3 volte ma non mi risponde.....
danieleemilio- Pilota Ufficiale
sono riuscito a concludere la transazione con l'Inglese .... e' quello consigliatomi da Drupi che mi spedira' il 57x25mm, al costo di € 22 compresa spedizione. La Kraftwerk, invece, lo fa pagare oltre 40€ compresa spedizione e 3 fascette ma e' da 60mm
Ospite- Ospite
Attento a non tagliare malamente T e collettore rigido (come a suo tempo feci io ), perchè altrimenti porchizzi a metterlo su
Grazie del consiglio Roby! mi sono stampato tutto il processo per poterlo mettere ed ho notato che il collettore va tagliato un po' obliquo, giusto? la T non credo che bisognera tagliarla, vero?RobySRT6 ha scritto:Attento a non tagliare malamente T e collettore rigido (come a suo tempo feci io ), perchè altrimenti porchizzi a metterlo su
Ospite- Ospite
c300nico ha scritto:no t da 60 prendi 57
ma la tua bestiolina l'hai verniciata bordeaux??
Ospite- Ospite
Il venditore non mette prezzo di spedizione, ma alla fine basta schiacciare RICHIEDI TOTALE e dopo un oretta o un po' di più ti manda totale da pagare.
la T la devi tagliare obliqua il collettore è rigidoPICCHIO64 ha scritto:Grazie del consiglio Roby! mi sono stampato tutto il processo per poterlo mettere ed ho notato che il collettore va tagliato un po' obliquo, giusto? la T non credo che bisognera tagliarla, vero?RobySRT6 ha scritto:Attento a non tagliare malamente T e collettore rigido (come a suo tempo feci io ), perchè altrimenti porchizzi a metterlo su
PICCHIO64 ha scritto:c300nico ha scritto:no t da 60 prendi 57
è un rosso speciale cambia con il sole
0
N
i
c
o
c300nico ha scritto:PICCHIO64 ha scritto:c300nico ha scritto:no t da 60 prendi 57
Ahhh! quindi quando e' nuvoloso e' grigia?
Ospite- Ospite
taxitixi ha scritto:la T la devi tagliare obliqua il collettore è rigidoPICCHIO64 ha scritto:Grazie del consiglio Roby! mi sono stampato tutto il processo per poterlo mettere ed ho notato che il collettore va tagliato un po' obliquo, giusto? la T non credo che bisognera tagliarla, vero?RobySRT6 ha scritto:Attento a non tagliare malamente T e collettore rigido (come a suo tempo feci io ), perchè altrimenti porchizzi a metterlo su
Ho capito!! il collettore quindi va tagliato dritto.....scusa, ma come mai la T va tagliata se e' creata appositamente per la 300?!?!a questo punto la potevano creare gia' sagomata, giusto?
Ospite- Ospite
PICCHIO64 ha scritto:c300nico ha scritto:PICCHIO64 ha scritto:c300nico ha scritto:no t da 60 prendi 57
Ahhh! quindi quando e' nuvoloso e' grigia?
no nera
0
N
i
c
o
PICCHIO64 ha scritto:taxitixi ha scritto:la T la devi tagliare obliqua il collettore è rigidoPICCHIO64 ha scritto:Grazie del consiglio Roby! mi sono stampato tutto il processo per poterlo mettere ed ho notato che il collettore va tagliato un po' obliquo, giusto? la T non credo che bisognera tagliarla, vero?RobySRT6 ha scritto:Attento a non tagliare malamente T e collettore rigido (come a suo tempo feci io ), perchè altrimenti porchizzi a metterlo su
Ho capito!! il collettore quindi va tagliato dritto.....scusa, ma come mai la T va tagliata se e' creata appositamente per la 300?!?!a questo punto la potevano creare gia' sagomata, giusto?
Perchè non è creata esclusivamente per le 300. Bisogna rientrare di circa 2 cm in modo di "sbandarla" quel tanto che basta da innestarsi nel manicotto rigido e evitare il filtro gasolio
RobySRT6 ha scritto:PICCHIO64 ha scritto:taxitixi ha scritto:la T la devi tagliare obliqua il collettore è rigidoPICCHIO64 ha scritto:Grazie del consiglio Roby! mi sono stampato tutto il processo per poterlo mettere ed ho notato che il collettore va tagliato un po' obliquo, giusto? la T non credo che bisognera tagliarla, vero?RobySRT6 ha scritto:Attento a non tagliare malamente T e collettore rigido (come a suo tempo feci io ), perchè altrimenti porchizzi a metterlo su
Perchè non è creata esclusivamente per le 300. Bisogna rientrare di circa 2 cm in modo di "sbandarla" quel tanto che basta da innestarsi nel manicotto rigido e evitare il filtro gasolio
Mi sono stampato tutto il tutorial di Drupi in merito a questo....quindi mi devo armare di sega e
forbici.....
Ospite- Ospite
c300nico ha scritto:io ho avuto sempre problemi di perdite di olio
sto sempre aspettando che mi arrivi sto T siliconico dall'inglese, nel frattempo ogni sabato mattina do una pulitina al carterino Drupi (oramai lo faccio in 10' ) ed ho scoperto perche' trovo sempre un po' di olio....il collettore di plastica -dove c'e' la guarnizione rossa per internderci- ha una crepa , probabilmente in passato e' stata stretta troppo forte la fascetta a vite, per cui sono certo che l'olio fuoriesce da li.....non vedo l'ora che mi arrivi il T cosi risolvero' il problema.....intanto ho anche smontato il cach originale rotondo (quello che dentro ha una molla) e l'ho pulito tutto......lavoretto utile e semplice da farsi...
Ospite- Ospite
Non ti ancora arrivato? Quando hai ordinato?
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Pagina 4 di 5