Problema ETC
+14
alberto
Jonas
giuseppe300c
sandro
PPC
CICCIO
c300nico
taxitixi
brunoleone2
Semi
miky 65
Jojodrummer
RobySRT6
Drupi77
18 partecipanti
Pagina 8 di 10
Pagina 8 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: Problema ETC
l'olio caldo,,,turbina calda,,,,dopo un po la gomma cede...al silicone regge di piu,,,Corrado a conce sei andato?
brunoleone2- Pilota Ufficiale
brunoleone2 ha scritto:l'olio caldo,,,turbina calda,,,,dopo un po la gomma cede...al silicone regge di piu,,,Corrado a conce sei andato?
Beh sono andato per ordinare il carterino alternatore e dato che c'ero ho ordinato pure i due gommini rossi.....se in fututo notero' che non terranno un gran che allora mettero' il T siliconico, per adesso vorrei lasciare l'originalita'......
Ospite- Ospite
Togli il costo del blocchetto il prezzo del cambio olio cambio automatico e' inferiore ai 200 euro
...infatti credo che il suo costo onesto sia quello, non di piu'..... ma l'officina
AUTOSTAR e' quella del gruppo mercedes? .....avevi rotto il blocchetto di accensione?....per le chiavi come hai fatto?
AUTOSTAR e' quella del gruppo mercedes? .....avevi rotto il blocchetto di accensione?....per le chiavi come hai fatto?
Ospite- Ospite
Si AutoStar e' Mercedes, prima anche Chrysler ora jeep
il bloccnetto non era completamente rotto, capitava che toghlievo la chiave e tutto rimaneva acceso. La chiave e' rimasta la stessa
il bloccnetto non era completamente rotto, capitava che toghlievo la chiave e tutto rimaneva acceso. La chiave e' rimasta la stessa
miky 65 ha scritto:Si AutoStar e' Mercedes, prima anche Chrysler ora jeep
Capito.... scusa ma il kit delle guarnizioni rosse + il carterino aternatore l'hai comperato sempre im MB oppure in conce Chrysler'
poco fa mi ha chiamato quello dei ricambi dove ho ordinato queste cose e mi ha detto che la guarnizione piccola rossa non eì fornita come ricambio se non con tutto il manicotto rigido al costo di 180€.....ma questi sono davvero matti??
Ospite- Ospite
Si sono matti. L'ho presa da AutoStar che prima della fusione con FIAT era Chrysler, ora e' mercedes dooge e jeep
Di quella piccola potresti anche fare a meno e conservare la vecchia.
Di solito non e'da quella che perde
RobySRT6- Pilota Ufficiale
RobySRT6 ha scritto:Di quella piccola potresti anche fare a meno e conservare la vecchia.
E' vero Roby, ma poiche' e' un po' deformata, visto che ci sono..... a questo punto potrebbe anche essere che la MB la fornisce, mentre la Chrysler No.....queste cose accadono pure.....
Ospite- Ospite
Corrado prova ad andare a vicino via cave,,c'e un ricambi che vende tutto mercedes no di prima linea,,,sta nella traversa dove si trova commissariato appio,,il nome non lo ricordo,,ma e molto conosciuto,,sicuramente li la trovi a prezzo raggionevole,,altrimenti fattelo spedire da miki in posta prioritaria,,,
brunoleone2- Pilota Ufficiale
brunoleone2 ha scritto:Corrado prova ad andare a vicino via cave,,c'e un ricambi che vende tutto mercedes no di prima linea,,,sta nella traversa dove si trova commissariato appio,,il nome non lo ricordo,,ma e molto conosciuto,,sicuramente li la trovi a prezzo raggionevole,,altrimenti fattelo spedire da miki in posta prioritaria,,,
Grazie Bruno.. si li conosco, sono 2 famosi in zona, Ferente e La Nuova Tutto per L'auto....quest'ultimo e' ENORME ed ha dei prezzi strepitosi....andro' sicuramente li a comperare oli, filtri etccc...ciao
Ospite- Ospite
PICCHIO64 ha scritto:RobySRT6 ha scritto:Di quella piccola potresti anche fare a meno e conservare la vecchia.
E' vero Roby, ma poiche' e' un po' deformata, visto che ci sono..... a questo punto potrebbe anche essere che la MB la fornisce, mentre la Chrysler No.....queste cose accadono pure.....
Autostar e' Chrysler, ora come tutti senza insegne.
miky 65 ha scritto:PICCHIO64 ha scritto:RobySRT6 ha scritto:Di quella piccola potresti anche fare a meno e conservare la vecchia.
ma allora non capisco perche' mi ha detto che la piccola non viene fornita mentre la grande si....non deve essere per tutti la stessa cosa?
io su queste cose rosico da morire... ....mi sento preso per il C***O!
Ospite- Ospite
miky 65 ha scritto:PICCHIO64 ha scritto:RobySRT6 ha scritto:Di quella piccola potresti anche fare a meno e conservare la vecchia.
Miky, un altra officina mercedes mi ha detto che non hanno a disposizione il gommino piccolo perche'gli ho detto che mi serviva per una C300. Mi ha detto
che se ho il riferimento allora vedevano seriuscivano ad ordinarmelo. Visto che tu l'hai comperato, non e' per caso che ti ritrovi questo codice?
Grazie
Ospite- Ospite
Allora ho telefonato, e in 15 secondi hanno trovato il codice della guarnizione piccola. 6420940580
grazie Miky, sei stato gentilissimo....allora, la Chrysler di Roma (via Cristoforo Colombo) mi ha confermato che quel particolare non viene assolutamente venduto se non con il tubo completo (185€). Mi sono pure un po' innervosito perche' gli ho fatto vedere la tua foto delle guarnizioni e mi ha risposto:miky 65 ha scritto:Allora ho telefonato, e in 15 secondi hanno trovato il codice della guarnizione piccola. 6420940580
allora fattela mandare dal tuo amico di Pordenone....hai capito???? la guarnizione grande ed il carterino alternatore invece presi a €26,50....
Sono allora andato alla Mercedes (una delle sedi piu' grandi di Roma) e mi hanno detto che MArtedi prox me la fanno avere......questa e' la storia.....
la prox volta mi sa tanto che ci metto il T siliconico e volto pagina definitivamente.....
Ospite- Ospite
Sempre piu simpatici questi concessionari
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Tornaci con la ricevuta della guarnizione e digli che viene venduta separatamente anche fuori Pordenone...PICCHIO64 ha scritto:grazie Miky, sei stato gentilissimo....allora, la Chrysler di Roma (via Cristoforo Colombo) mi ha confermato che quel particolare non viene assolutamente venduto se non con il tubo completo (185€). Mi sono pure un po' innervosito perche' gli ho fatto vedere la tua foto delle guarnizioni e mi ha risposto:miky 65 ha scritto:Allora ho telefonato, e in 15 secondi hanno trovato il codice della guarnizione piccola. 6420940580
allora fattela mandare dal tuo amico di Pordenone....hai capito???? la guarnizione grande ed il carterino alternatore invece presi a €26,50....
Sono allora andato alla Mercedes (una delle sedi piu' grandi di Roma) e mi hanno detto che MArtedi prox me la fanno avere......questa e' la storia.....
la prox volta mi sa tanto che ci metto il T siliconico e volto pagina definitivamente.....
danieleemilio- Pilota Ufficiale
taxitixi ha scritto:allucinanti...cazzo a 1 così gli avrei sputato in faccia....
e l'avresti profumato.....non puoi capire che strafottenza e superficilaita', neanche stessimo parlando di chi sa chi.... quelli della merceds devo ammettere sono una spanna in su....tutti gentili ed educati e sopratutto veloci col cliente....nonostante gli abbia detto che la mia era una chrysler...
Ultima modifica di PICCHIO64 il Sab 13 Apr 2013 - 21:31 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Gentaglia, non c'è che dire!! Professionalità zero! Comunque se fossi in te metterei subito il T siliconico. La guarnizione rossa dell'attacco al turbo mi durava, prioma di perdere nuovamente, solo 3-4000 Km. Da quando ho installato il Tdella kraftwerk niente perdite.
PPC- Pilota Ufficiale
Pagina 8 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» Problema ETC
» PROBLEMA GPL - PER CHI LO HA INSTALLATO -
» Problema turbo
» problemi col cambio
» Problema al cambio
» PROBLEMA GPL - PER CHI LO HA INSTALLATO -
» Problema turbo
» problemi col cambio
» Problema al cambio