Problema ETC
+14
alberto
Jonas
giuseppe300c
sandro
PPC
CICCIO
c300nico
taxitixi
brunoleone2
Semi
miky 65
Jojodrummer
RobySRT6
Drupi77
18 partecipanti
Pagina 9 di 10
Pagina 9 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: Problema ETC
PPC ha scritto:Gentaglia, non c'è che dire!! Professionalità zero! Comunque se fossi in te metterei subito il T siliconico. La guarnizione rossa dell'attacco al turbo mi durava, prioma di perdere nuovamente, solo 3-4000 Km. Da quando ho installato il Tdella kraftwerk niente perdite.
SAI che ti dico? se mi dai il link di dove lo hai comperato me lo prendo e metto da parte, anche perche' ho letto da qualche parte che non bisogna sbagliare misura, vero? Thanks!
Ospite- Ospite
se segui il topic non puoi sbagliare
brunoleone2- Pilota Ufficiale
brunoleone2 ha scritto:se segui il topic non puoi sbagliare
Trovato Bruno , grazie.... T siliconico da 57mm / 25mm (non 60 altrimenti perde... di seguito il link per i piu' pigri
http://www.ebay.it/itm/T-de-raccordement-Silicone-57mm-dump-valve-25mm-Bleu-/120986844081?pt=FR_JG_Auto_Tuning&hash=item1c2b60bbb1#ht_1114wt_952
Ospite- Ospite
PICCHIO64 ha scritto:PPC ha scritto:Gentaglia, non c'è che dire!! Professionalità zero! Comunque se fossi in te metterei subito il T siliconico. La guarnizione rossa dell'attacco al turbo mi durava, prioma di perdere nuovamente, solo 3-4000 Km. Da quando ho installato il Tdella kraftwerk niente perdite.
SAI che ti dico? se mi dai il link di dove lo hai comperato me lo prendo e metto da parte, anche perche' ho letto da qualche parte che non bisogna sbagliare misura, vero? Thanks!
Io ho preso quello della Kraftwerk, secondo me è migliore di quelli venduti su ebay ed ha già a corredo i collarini in acciaio inox.
Il link è il seguente:
http://www.kraftwerk-shop.cc/epages/62289059.sf/de_DE/?ObjectPath=/Shops/62289059/Products/3130
Le spese di spedizione, con invio tramite poste, costa circa 8 € ed arriva in circa 7 gg.
PPC- Pilota Ufficiale
Grazie PPC... effettivamente come manifattura credo sia meglio questo, poi se si considera che bisogna acquistare 3 fascette a vite in autoricambi il prezzo e' lo stesso..... scelgo questo e me lo metto di scorta perche' per questa volta cambiero' le 2 guarnizioni rosse che ho gia' acquistato....4,76€+19,34€ per un totale di 24,10€..... + il carterino alternatore 7,23€....ciao
Ospite- Ospite
il carterino nn costava sui 5?
nn importa comunque che disparità di prezzo per le stesse cose ....
nn importa comunque che disparità di prezzo per le stesse cose ....
in mercedes perche' la Chrysler non me la forniva....i prezzi variano da regione a regione
Ospite- Ospite
OGGI pomeriggio ho montato le nuove guarnizioni e messo il carterino alternatore....ammazza che c****o ....trovare il giusto incastro di quest'ultimo non e' cosa da niente, lo spazio per le mani e' molto poco e non bisogna perdere la pazienza.....cmq dopo ca. 20min ho sentito il "clac" dell'incastro
Ospite- Ospite
Io prima di capire in quale posizione andava montato sono arrivato vicino a dargli una martellata e farlo a pezzi, poi una volta capito non e' difficile metterlo anzi.
miky 65 ha scritto:Io prima di capire in quale posizione andava montato sono arrivato vicino a dargli una martellata e farlo a pezzi, poi una volta capito non e' difficile metterlo anzi.
............come ti capisco..... .......e' un po' come fare sesso ...la prima volta non sai come posizionare l'oggetto , poi una volta entrato e' uno spasso ......
Ospite- Ospite
Basta che non senti un clack di aggancio...PICCHIO64 ha scritto:miky 65 ha scritto:Io prima di capire in quale posizione andava montato sono arrivato vicino a dargli una martellata e farlo a pezzi, poi una volta capito non e' difficile metterlo anzi.
............come ti capisco..... .......e' un po' come fare sesso ...la prima volta non sai come posizionare l'oggetto , poi una volta entrato e' uno spasso ......
danieleemilio- Pilota Ufficiale
danieleemilio ha scritto:Basta che non senti un clack di aggancio...PICCHIO64 ha scritto:miky 65 ha scritto:Io prima di capire in quale posizione andava montato sono arrivato vicino a dargli una martellata e farlo a pezzi, poi una volta capito non e' difficile metterlo anzi.
....beh io due clack d'aggancio li ho avuti.....uno di 13 anni ed un'altro di 6.....
Ospite- Ospite
Anche io ho perso la pazienza ma alla fine ho vinto ioPICCHIO64 ha scritto:OGGI pomeriggio ho montato le nuove guarnizioni e messo il carterino alternatore....ammazza che c****o ....trovare il giusto incastro di quest'ultimo non e' cosa da niente, lo spazio per le mani e' molto poco e non bisogna perdere la pazienza.....cmq dopo ca. 20min ho sentito il "clac" dell'incastro
giuseppe300c- Collaudatore
Il santo che ha corretto la misura del manicotto in silicone da 64 a 57 mi ha risolto un mucchio di guai.L'anno scorso avevo preso il 64 perche' all'epoca girava quella misura ma era un incubo,non si riusciva a fermarlo bene,invece adesso con il 57 .p.e.r.f.e.t.t.o Grazie
Daddo- Guidatore della Domenica
Miracoli del forum!!!!!
PPC- Pilota Ufficiale
sempre piu specializzati ed efficenti
brunoleone2- Pilota Ufficiale
ciao a tutti , anche io ho avuto problema ETC spia motore e spia rossa accese , auto in recoveri. preventivo in conc. 500 euro. inoltre con la diagnostica mi hanno detto che mi cambieranno in garanzia il famoso PINKY in quanto è oggetto di richiamo da parte della chrysler.
alberto- Pilota della Domenica
A proposito di T Siliconico stavo pensando ad una cosa e cioe', se dalla guarnizione rossa trasuda olio e va a depositarsi sul "carterino Drupi" ( a chi ne e' provvisto naturalmente..) mettendo il T Siliconico, quell'olio che si genera, dove va a finire?
Ospite- Ospite
Pagina 9 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» Problema ETC
» PROBLEMA GPL - PER CHI LO HA INSTALLATO -
» Problema turbo
» problemi col cambio
» Problema al cambio
» PROBLEMA GPL - PER CHI LO HA INSTALLATO -
» Problema turbo
» problemi col cambio
» Problema al cambio