Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
+11
PPC
nasolupo
alberto
Witness
Drupi77
Daddo
miky 65
taxitixi
RobySRT6
stevez
Dany300C
15 partecipanti
Pagina 6 di 8
Pagina 6 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
Confermo, anch'io se non ricordo male, ho 4 ore di manodopera. se trovo la fattura la posto.
PPC- Pilota Ufficiale
- Messaggi : 4315
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 55
Località : CAGLIARI
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
Allora ragazzi...vi aggiorno...
Ho mostrato la fattura con 3 ore e loro me ne avevano caricate 6.
Alla fine mi ha mostrato le tabelle, ed il lavoro prevede 5 ore.
Comunque alla fine son riuscito ad ottenere uno "sconticino" e pagherò i canonici 400 anzichè 580...
Ho mostrato la fattura con 3 ore e loro me ne avevano caricate 6.
Alla fine mi ha mostrato le tabelle, ed il lavoro prevede 5 ore.
Comunque alla fine son riuscito ad ottenere uno "sconticino" e pagherò i canonici 400 anzichè 580...
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
Bene. Questo è un bene. Bravo. Cosi bisogna fare con stronxi.
_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
Molto bene, l'unione fa la forza.
Come ti dicevo da tabella sono 5 ore, solo a tixi hanno fatto 3.
Come ti dicevo da tabella sono 5 ore, solo a tixi hanno fatto 3.
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
Grazie soprattutto a voi...sono in debito...se vi trovate da queste parti e vi piacciono gli aerei militari, fatemi sapere...vi aspetto in aeroporto...
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
Vado. Ora. Faccio sotto ma lo devo fare.
_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
Ecco...mi hanno appena chiamato dalla concessionaria.
Oltre al motorino hanno riscontrato una leggera trasudazione di gasolio da dei tubicini che potrebbe gocciolare sull'alternatore...
Ho letto qualcosa in alcuni post, ma non mi è chiara la situazione.
Comunque mi hanno chiesto altri 180€ (tubicini + mano d'opera)
Oltre al motorino hanno riscontrato una leggera trasudazione di gasolio da dei tubicini che potrebbe gocciolare sull'alternatore...
Ho letto qualcosa in alcuni post, ma non mi è chiara la situazione.
Comunque mi hanno chiesto altri 180€ (tubicini + mano d'opera)
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
Quei tubicini sono maledetti, e' bene cambiarli ogni tanto, perche' perdendo bruciano l'alternatore, possono creare problemi all'accensione, e in alcuni casi si rompono, con conseguente imbrattamento di tutto il motore. Digli di cambiarti le fascette originali con quelle a vite, perche' quelle originali ad incastro possono sganciarsi, e' successo a me.
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
Ma sono i tubicini ingresso / uscita dal filtro del gasolio? Non riesco ad identificare quali sono...
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
Non riesco a postare le foto con il tablet, ti ho mandato una mail. Credo si siano quelli.
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
Grazie mille Miky...sei gentilissimo...
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
i tubicini puoi cambiarli tu mentreper proteggere alternatore avevamo postato da qualche parte un codice del pezzo che lo protegge...costo 5 o 6 euro e ti può servire in futuro
_________________
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
me ne hanno messe 3 ore ma alla fine ho pagato sempre 400 ....mah?????????'ENZO DI FRAIA ha scritto:Allora ragazzi...vi aggiorno...
Ho mostrato la fattura con 3 ore e loro me ne avevano caricate 6.
Alla fine mi ha mostrato le tabelle, ed il lavoro prevede 5 ore.
Comunque alla fine son riuscito ad ottenere uno "sconticino" e pagherò i canonici 400 anzichè 580...
_________________
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
Miky ho ricevuto le foto...quindi sono quei due tubicini che entrano ed escono dal filtro del gasolio?
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
Quel proteggi alternatore l'ho ordinato in chrysler una vita fa, e non gli arriva mai, devo provare in altre conce.
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
ENZO DI FRAIA ha scritto:Miky ho ricevuto le foto...quindi sono quei due tubicini che entrano ed escono dal filtro del gasolio?
Nel mio caso si, ti ho mandato anche la foto della fascietta originale.
So che nico aveva problemi con dei tubicini del gasolio, non so se sempre quelli, o se c'e' ne sono altri.
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
180€? Ma sono malati questi qua. con max 30€ cambi da solo tutto quanto.
_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
Appunto...con 180 € metto le fascette d'oro
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
Di solito si rompono questi al lato sinistro del motore.Proprio sopra alternatore.
_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
Quindi non questi collegati al filtro...
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
Pure questi meglio cambiarli.Ma problema, almeno sulla mia, avevano tubi sopra alternatore.
_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
Comunque si rompono perchè toccano con la copertura del motore di plastica io l'ho limata in modo da non avere problemiDrupi77 ha scritto:Di solito si rompono questi al lato sinistro del motore.Proprio sopra alternatore.
Semi- Collaudatore
- Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 09.05.10
Età : 40
Località : Cermenate (Co)
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
Hai ragione Semi. Ma dopo 5 anni meglio cambiarli comunque.
_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Contenuto sponsorizzato
Pagina 6 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» spia motore accesa
» Spia motore accesa ma...
» Spia motore accesa.....
» Spia avaria motore accesa
» Spia anomalia motore accesa
» Spia motore accesa ma...
» Spia motore accesa.....
» Spia avaria motore accesa
» Spia anomalia motore accesa
Pagina 6 di 8
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.