Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
+11
PPC
nasolupo
alberto
Witness
Drupi77
Daddo
miky 65
taxitixi
RobySRT6
stevez
Dany300C
15 partecipanti
Pagina 7 di 8
Pagina 7 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
io l ho tolta così ora d estate si disperde meglio il caloreSemi ha scritto:Comunque si rompono perchè toccano con la copertura del motore di plastica io l'ho limata in modo da non avere problemiDrupi77 ha scritto:Di solito si rompono questi al lato sinistro del motore.Proprio sopra alternatore.
_________________
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
Hai tolto copri motore? Bravo. Ma copri motore ha pure tubo per raffreddamento turbina.
_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
E si riescono a procurare non in concessionaria?
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
Certo.Devi comprare tubi telati con interno da 8 e 10 mm.Possibilmente di silicone.Ma possono essere pure normali di gomma.
_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
Qualsiasi autoricambi quindi...
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
O ferramenta.
_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
Ok grazie...quindi uno con diametro da 8 ed uno da 10...
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
Yes.
_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
comunque quelli che danno più problemi sono quelli sopra alternatore a me ogni tanto non parte specialmente se la 300 sta tanto ferma
_________________
c
3
0
0
N
i
c
o
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
Io ho avuto problemi con le fascette sopra il filtro, ma ho visto nella foto che tu hai gia cambiato le fascette.
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
taxitixi ha scritto:io l ho tolta così ora d estate si disperde meglio il caloreSemi ha scritto:Comunque si rompono perchè toccano con la copertura del motore di plastica io l'ho limata in modo da non avere problemiDrupi77 ha scritto:Di solito si rompono questi al lato sinistro del motore.Proprio sopra alternatore.
Tixi, te lo abbiamo gia' detto l'anno scorso, senza copertura surriscaldi la turbina.
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
Lasciamolo fare. Cosi vediamo se si rompe o no. Lo consideriamo come un test.
_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
Drupi, comunque l'invito vale anche per te...se ti trovi a passare da queste parti e vuoi vedere qualche aeroplano, non ci sono problemi...
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
Vedere..... e volare?
Scherzo.
Se sarò da queste pari passo di sicuro.
Scherzo.
Se sarò da queste pari passo di sicuro.
_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
ahhhah...da vedere c'è tanto...da volare....mi sa che fai prima a prenotare un low cost... ;-)
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
come fai surriscaldare una turbina se nn ha copertura...il caldo si disperde di più nel motore perchè gira più aria....al maximo prende il motoremiky 65 ha scritto:taxitixi ha scritto:io l ho tolta così ora d estate si disperde meglio il caloreSemi ha scritto:Comunque si rompono perchè toccano con la copertura del motore di plastica io l'ho limata in modo da non avere problemiDrupi77 ha scritto:Di solito si rompono questi al lato sinistro del motore.Proprio sopra alternatore.
Tixi, te lo abbiamo gia' detto l'anno scorso, senza copertura surriscaldi la turbina.
_________________
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
Tixi, la copertura ha un convogliatore d'aria che prende l'aria fresca da fuori (dal muso) e la porta alla turbina, se togli il coperchio alla turbina viene a mancare questo flusso d'aria fresca, dovendosi accontentare dell'aria che e' presente sotto al cofano.
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
quel convogliatore porta poco tutta aria che passa da li passa anche senza...anzi di piu perchè nn ha copertura intorno che è forzatura....
ma secondo voi perchè una volta nelle macchine nn c erano?
oggi lo mettono perchè fà ordine immagine.....
ma secondo voi perchè una volta nelle macchine nn c erano?
oggi lo mettono perchè fà ordine immagine.....
_________________
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
Ma almeno togli pezzi che coprono le teste.
_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
taxitixi ha scritto:quel convogliatore porta poco tutta aria che passa da li passa anche senza...anzi di piu perchè nn ha copertura intorno che è forzatura....
ma secondo voi perchè una volta nelle macchine nn c erano?
oggi lo mettono perchè fà ordine immagine.....
I motori di adesso, anno tutto all'estremo, e ci vogliono accorgimenti che una volta non servivano. I motori avevano meno componenti, vedi aria condizionata, servosterzo, centraline varie, e gli spazi nel cofano erano molti, spesso il vano motore aveva il fondo aperto, di sicuro non avevano bisogno di prelevare l'aria e farla andare forzatamente in un determinato posto come succede ora, semmai avevano il problema contrario.
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
Io voglio vedere come va finire.
_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
per praticità ho tolto pure sotto cosi gira più aria e riesco a fare meglio cambi olio o anche quello è deleterio?
_________________
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
Taxi, non ti devi arrabbiare. Noi soltanto vogliamo bene. Certo che pensandoci bene, togliere coperchio motore non dovrebbe fare male, ma nemmeno bene. Nostri motori non sono raffreddati ad aria ma ad acqua. Togliere copertura e soltanto far vedere nostro motore che non è tanto bello da vedere.
_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
bisogna informarsi se va bene toglierlo
_________________
c
3
0
0
N
i
c
o
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
Oggi ho comprato due di questi tubi. Uno da 10 e uno da 8 mm. In più le fascette.ENZO DI FRAIA ha scritto:Ok grazie...quindi uno con diametro da 8 ed uno da 10...
Prezzo totale 8€. Tubi sono da 50cm. E sopratutto sono speciali per gasolio o benzina.
_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Contenuto sponsorizzato
Pagina 7 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» spia motore accesa
» Spia motore accesa ma...
» Spia motore accesa.....
» Spia avaria motore accesa
» Spia anomalia motore accesa
» Spia motore accesa ma...
» Spia motore accesa.....
» Spia avaria motore accesa
» Spia anomalia motore accesa
Pagina 7 di 8
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.