Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
+11
PPC
nasolupo
alberto
Witness
Drupi77
Daddo
miky 65
taxitixi
RobySRT6
stevez
Dany300C
15 partecipanti
Pagina 8 di 8
Pagina 8 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
Ciao tixi, io invece ti rompo le pxxle ancora, hihihihi e dopo ti chiamo pure. Hihihihihi secondo me anche togliere il fondo non e' il massimo, e ti spiego perche' , viste anche le ultime piogge che ci sono state quando prendi una pozza d'acqua, oltre a aporcare tutto il motore, con tutte le centraline e diavolerie varie piu' protezione dall'esterno c'e' e meglio e'.non ti arrabbiare, ti dico quello che penso. Piu' tayrdi ti chiamo, cosi mi puoi mandare a cagaxe a voce. Hihihihihihihihihihihihihi
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
Sono d'accordo con miky.
_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
E poi oltre alla pioggia anche sassi o qualsiasi cosa che in velocità può fare danni...
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
vedo che siete tuttind accordo con me
_________________
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
Beh, considerato che:
- il tubo del collettore turbina piscia e fa saltare il motorino SWIRL
- il tubo del gasolio piscia e fa saltare l'alternatore
- il coperchio del motore vibrando fa danni un pò in giro
meno motivi do io all'auto di rompersi, meglio è.... :-)
- il tubo del collettore turbina piscia e fa saltare il motorino SWIRL
- il tubo del gasolio piscia e fa saltare l'alternatore
- il coperchio del motore vibrando fa danni un pò in giro
meno motivi do io all'auto di rompersi, meglio è.... :-)
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
il collettore metti la T
il coperchio togliendolo nn và a tagliare con vibrazioni i fili nell angolo
alternatore lo salvi con la protezione che vendoino
il coperchio togliendolo nn và a tagliare con vibrazioni i fili nell angolo
alternatore lo salvi con la protezione che vendoino
_________________
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
Certo...il mio era un commento un pò sarcastico.
Intendevo dire che poichè ci sono già cose costruite e progettate alla c...o di cane, eviterei di dare una mano alla sfiga...
Intendevo dire che poichè ci sono già cose costruite e progettate alla c...o di cane, eviterei di dare una mano alla sfiga...
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
io spero tixi che non ti succeda niente
_________________
c
3
0
0
N
i
c
o
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
nico mi stò toccando
_________________
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
Ripeto. Taxi fai questa prova che voglio vedere come finisce.
_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
drupi la gufi pure tu?
_________________
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
Noooooooo.
_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
io penso che no l hanno fatto il carter solo per belezza questo è il mio pensiero
_________________
c
3
0
0
N
i
c
o
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
taxitixi ha scritto: nico mi stò toccando
Tixi, invece di toccarti, usa il tuo tempo per rimontare coperchio e fondo.
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
meglio toccarsi allora ih ih ih
_________________
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
Povero Tixi, sei un artista incompreso
RobySRT6- Pilota Ufficiale
- Messaggi : 12318
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 56
Località : Venezia
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
ritirata la macchina il problema il solito motorino del farfallato. sostituito..
220 euro il pezzo, il lavoro gratis, mio cognato.......
220 euro il pezzo, il lavoro gratis, mio cognato.......
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
Perfetto. Almeno sei riuscito risparmiare 300€
_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
bella fortuna
_________________
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
ottimo è andata bene
_________________
c
3
0
0
N
i
c
o
Contenuto sponsorizzato
Pagina 8 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» spia motore accesa
» Spia motore accesa ma...
» Spia motore accesa.....
» Spia avaria motore accesa
» Spia anomalia motore accesa
» Spia motore accesa ma...
» Spia motore accesa.....
» Spia avaria motore accesa
» Spia anomalia motore accesa
Pagina 8 di 8
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.