Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
+11
PPC
nasolupo
alberto
Witness
Drupi77
Daddo
miky 65
taxitixi
RobySRT6
stevez
Dany300C
15 partecipanti
Pagina 2 di 8
Pagina 2 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
Ma abiti prorpio a Venezia citta??
Daddo- Guidatore della Domenica
- Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 07.07.10
Località : Roma
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
In effetti, coperchio non è solo una parte di bellezza ma pure ha un condotto per raffreddamento turbo. Però, questo condotto di ventilazione serve proprio perché motore è coperto. Se non vi piace o pure meglio dire non avete voglia di mettere in ordine cavi, togliete coperchio, copri teste e siete apposto.
_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
Daddo ha scritto:Ma abiti prorpio a Venezia citta??
Si, per fortuna (per molte cose) e purtroppo (per l'auto lontana da casa)....
RobySRT6- Pilota Ufficiale
- Messaggi : 12318
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 56
Località : Venezia
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
la copertura grigia è estetica si può togliere ed il calore si dissipa meglio sopratutto ora in estate però ssi perde un pò di insonorizzazzione e il motore si sporca ed impolvera molto di più però se a uno nn gliene frega niente si può fare|||
_________________
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
Scusate OTRoberto ha scritto:Daddo ha scritto:Ma abiti prorpio a Venezia citta??
Si, per fortuna (per molte cose) e purtroppo (per l'auto lontana da casa)....
ebbene..sappilo hai tutta la mia invidia!adoro la tua citta,dovevo venire ad aprile e ho rimandato a maggio e adesso ho dovuto rimandare un'altra volta per un po' di casini,a sto punto vedo in settembre perche' con il gran caldo evito Cosi anche la 300 si sgranchisce le rotelle
Daddo- Guidatore della Domenica
- Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 07.07.10
Località : Roma
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
e quando vieni ci troviamo pure. he he
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
Certamente ci troviamo se vieni giù, così te la faccio scoprire in barca.
Scusate OT
Scusate OT
RobySRT6- Pilota Ufficiale
- Messaggi : 12318
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 56
Località : Venezia
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
Ho controllato cavi pure sulla mia e purtroppo anche io dovuto mettere mani. quattro cavi con rame fuori.
Ma soluzione esiste e domani sara fatta. Basta tagliare angolo del coperchio. Come? lo vedete domani. Posto le foto. Vi assicuro che non si noterà nemmeno.
Ma soluzione esiste e domani sara fatta. Basta tagliare angolo del coperchio. Come? lo vedete domani. Posto le foto. Vi assicuro che non si noterà nemmeno.
_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
li hai scocciati col nastro nero i 4 cavi?
Witness- Guidatore della Domenica
- Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 12.04.11
Età : 43
Località : milano
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
Si. Con nastro isolante.
_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
Anch'io avevo pensato di modellare il coperchio. Bella Drupi
RobySRT6- Pilota Ufficiale
- Messaggi : 12318
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 56
Località : Venezia
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
la mia non ha problemi ma e' solo questione di eta',
comunque per me la miglior cosa e' prendere un pezzo di corrugato, ( quel tubo flessibile che si mette dentro ai muri dove passano i cavi elettrici) tagliarlo per lungo e metrterlo a protezione della matassa cavi incriminata. lavoro pulito e sicuramente efficace.
comunque per me la miglior cosa e' prendere un pezzo di corrugato, ( quel tubo flessibile che si mette dentro ai muri dove passano i cavi elettrici) tagliarlo per lungo e metrterlo a protezione della matassa cavi incriminata. lavoro pulito e sicuramente efficace.
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
Si può fare pure cosi ma resta questo angolo di coperchio che va grattare. Per cui prima o poi si rompe o tubo o cavi sotto tubo. Via con modifiche, vediamo quale più resistente nel tempo.
_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
Ecco piccolo intervento di sta mani.
_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
grande,ma anche per hemi va bene?
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
drupi il migliore...
Witness- Guidatore della Domenica
- Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 12.04.11
Età : 43
Località : milano
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
attenzione ragazzi la copertura in plastica con il logo chrysler ha una canalizzazione che serve a raffredare la turbina , date una controllata . Ciao a tutti .Alberto
alberto- Pilota della Domenica
- Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 81
Località : genova
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
Per Hemi non va bene perché è diversa. Devi dare una occhiata se coperchio non fa stesso lavoro da altra parte. Tutto è possibile.
Grazie ragazzi.
Grazie ragazzi.
_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
Raga ho guardato il mio coperchio e ci passa un dito prima dei fili infatti sono perfettamente integri
_________________
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
Si vede che nelle ultime versioni si saranno accorti della "cappella"
RobySRT6- Pilota Ufficiale
- Messaggi : 12318
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 56
Località : Venezia
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
beati gli ultimi che campano sfighe altrui...eh eh eh eh eh
_________________
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
Però hai l'antenna sul tetto. Che bruttaaaaaa
RobySRT6- Pilota Ufficiale
- Messaggi : 12318
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 56
Località : Venezia
Re: Problema spia ETC + Motore accesa (Segnalazione Iniettore N3 in corto circuito)
vabee nn si è perfetti in tutto però anche lio andata bene perchè senò dovevo bucare per radiotaxi invece così sfruttato il buco|||
_________________
Problema coperchio che sfrega cablaggio
Ciao a tutti,
anche io ho controllato la mia 300c e ho trovato lo stesso sfregamento del cablaggio, che ha la guaina consumata e si vedono i fili !!!!! Domani mettero' anche io in pratica la soluzione di Druppi.
Quoto pienamente perche' secondo me e' meglio dare "aria" dove c'e uno sfregamento e liberare il contatto tra cablaggio e coperchio punterie onde evitare "Problemino"..........
Saluti
anche io ho controllato la mia 300c e ho trovato lo stesso sfregamento del cablaggio, che ha la guaina consumata e si vedono i fili !!!!! Domani mettero' anche io in pratica la soluzione di Druppi.
Quoto pienamente perche' secondo me e' meglio dare "aria" dove c'e uno sfregamento e liberare il contatto tra cablaggio e coperchio punterie onde evitare "Problemino"..........
Saluti
nasolupo- Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 07.05.11
Località : Livorno
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» spia motore accesa
» Spia motore accesa ma...
» Spia motore accesa.....
» Spia avaria motore accesa
» Spia anomalia motore accesa
» Spia motore accesa ma...
» Spia motore accesa.....
» Spia avaria motore accesa
» Spia anomalia motore accesa
Pagina 2 di 8
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.